Visualizzazione stampabile
-
Ma non ha senso questa cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Ma non ha senso questa cosa
Spiegati meglio.
-
Avere un'applicazione ma doverne scaricare un'altra per non avere le notifiche, non ha senso....
-
Quote:
Hyperrita
Avere un'applicazione ma doverne scaricare un'altra per non avere le notifiche, non ha senso....
Ma se non puoi risolvere il problema allora devi ovviare in qualche modo.
-
Quote:
Hyperrita
Sapete dirmi come mai ogni volta che segno qualcosa sul calendario SENZA impostare nessun tipo di allarme me ne trovo sempre 2 attivi?
Mai successo, ho fatto la prova anche adesso. Ma se li disattivi i promemoria te li riattiva?
-
Al momento della creazione del promemoria non attivo nessun allarme,se poi vado nel calendario a controllare mi trovo 2 allarmi attivi
-
Quote:
Hyperrita
Al momento della creazione del promemoria non attivo nessun allarme,se poi vado nel calendario a controllare mi trovo 2 allarmi attivi
Per "allarmi" intendi promemoria?
-
Quote:
giovag7
Per "allarmi" intendi promemoria?
Si i promemoria
-
Curiosità
se vorrei vedere tutte le telefonate che ho fatto ad un conatto che non sento da tanto, si può???
-
Temi per Note 4
Buongiorno ragazzi, esiste qualcosa che mi permetta di cambiare il tema del mio Note4 ?? ho trovato solo su un sito un certo Active Theme Choose ma non sono riuscito a farlo funzionare forse serve il root !!
Detto anche anche un laucher leggero e semplice (non mi interessa la roba comlicata) mi basta poter mettere come widget il calendario, il meteo e la sveglia !!!