Visualizzazione stampabile
-
Potresti provare nova launcher o apex...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peyadragons
Potresti provare nova launcher o apex...
Già provati...qualcosa di diverso ??
-
Ho appena fatto l'aggiornamento lollipop, chiedo....è possibile togliere la barra della luminosità dal menu a tendina come negli altri samsung ??
-
Ragazzi un consiglio: meglio fare hard reset prima o dopo aver installato lollipop?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Io non ho fatto nessun hard reset ne prima e ne dopo, dopo un'ora nessun problema riscontrato, a primo impatto molto più veloce
-
Quote:
nino1969
Io non ho fatto nessun hard reset ne prima e ne dopo, dopo un'ora nessun problema riscontrato, a primo impatto molto più veloce
Infatti lo si può evitare di fare se non si hanno riscontri anomali (lag, problemi app, durata batteria..) però una pulizia ogni tanto non fa male.
-
Quote:
Richmaster
Ragazzi un consiglio: meglio fare hard reset prima o dopo aver installato lollipop?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
mediamente ......dopo.
Ma il discorso è di "più ampio respiro".
Se ricevi l'aggiornamento in OTA.......
il reset lo fai "solo" dopo .....se riscontri problemi.... ;)
Se qualcuno (per varie ragioni) lo Flasha con Odin.....potrebbe farlo sia prima che dopo....
così da poter partire da una base bella pulita
Se poi sappiamo di avere un telefono che è già superpieno di qualsiasi cosa....magari con dei "piccoli" problemi di rallenatmento ....
...beh....
un aggiornamento potrebbe essere l'occasione per pulire un pò tutto.
pertanto.....Wipe prima e dopo... ;)
IMHO
Quote:
Leonardo9
Infatti lo si può evitare di fare se non si hanno riscontri anomali (lag, problemi app, durata batteria..) però una pulizia ogni tanto non fa male.
Giustissimo......... ;)
-
Quote:
Varioflex
mediamente ......dopo.
Ma il discorso è di "più ampio respiro".
Se ricevi l'aggiornamento in OTA.......
il reset lo fai "solo" dopo .....se riscontri problemi.... ;)
Se qualcuno (per varie ragioni) lo Flasha con Odin.....potrebbe farlo sia prima che dopo....
così da poter partire da una base bella pulita
Se poi sappiamo di avere un telefono che è già superpieno di qualsiasi cosa....magari con dei "piccoli" problemi di rallenatmento ....
...beh....
un aggiornamento potrebbe essere l'occasione per pulire un pò tutto.
pertanto.....Wipe prima e dopo... ;)
Perfetto grazie mille!! Essendomi arrivato via OTA pensavo di farlo come sempre dopo, ma considerando che ultimamente sta diventando un pò polmone, pensavo che potessi farlo anche prima, senza dover ricorrere a odin. Grazie a tutti delle info, spero vi siano arrivati i thanks. :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Alepapale
Ho appena fatto l'aggiornamento lollipop, chiedo....è possibile togliere la barra della luminosità dal menu a tendina come negli altri samsung ??
Domanda da fare nel thread post aggiornamento, dove mi ebra tu abbia.gia scritto....