Vero, neppure a me fa vedere più il cerchio di messa a fuoco
Visualizzazione stampabile
Vero, neppure a me fa vedere più il cerchio di messa a fuoco
Da quello che intuisco è iniziato il roll-out.
Bravi bravi fatemi un po' da cavie... così vediamo se mi conviene...
(Il cerchio della messa a fuoco nella fotocamera non mi sembra un grosso problema... purché poi metta a fuoco!)
[quote name="motomorpheus" post=6787803]Vero, neppure a me fa vedere più il cerchio di messa a fuoco[/QUOTE]
Da quello che intuisco è iniziato il roll-out.
Bravi bravi fatemi un po' da cavie... così vediamo se mi conviene...
(Il cerchio della messa a fuoco nella fotocamera non mi sembra un grosso problema... purché poi metta a fuoco!)[/QUOTE]
grazie mille nemboluto per la spiegazione.. si in effetti sono runetime e non kernel, errore mio... In ogni caso sono passato a lollipop oggi e stavo appunto vedendo ora che c'è solo ART...
P. S. per ora a circa 10 ore dall upload mi sembra molto stabile lollipop no brand... (ho fatto wipe cache e factory reset)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si la messa a fuoco anche se non compare il Cerchio ' mette a fuoco perfettamente. Poi non so' se c'è qualche impostazione per rimettere il Cerchio.
Comunque se si tocca il display compare il Cerchio. Per me ' ad esempio è meglio senza cerchio a dir la verità. ..Perché prima mi dava anche fastidio vederlo.
Per la fotocamera anteriore è come prima , Cioè ' si vede sempre il Cerchio giallo quando vede un volto.
Anch'io aggiornamento Tramite telefono via Ota' No Brand Italia.
Ho fatto per scrupolo dopo l'aggiornamento un Reset di Fabbrica e un Wipe Cache da recovery.
Posso dire che il Note 4' già con Kitkat' era velocissimo. ..
Ma adesso con Lollipop ' è Ultra Veloce in tutto e dico proprio tutto.
Mi fa impressione per come apre qualsiasi applicazione o altro ad una velocità spaventosa . E in più è molto ma molto stabile.
Ricordo che io ho un No Brand Italia ' quindi come qualcuno sa' è proprio l'ultimo aggiornamento stato rilasciato quindi penso anche più stabile.
Infatti il No Brand Italia è " BOC5 " .
Mentre gli aggiornamenti rilasciati prima sono " BOC3 "
Penso sia un po' avanti il No Brand Italia.
Non mi voglio sbagliare.
Si la messa a fuoco anche se non compare il Cerchio ' mette a fuoco perfettamente. Poi non so' se c'è qualche impostazione per rimettere il Cerchio.
Comunque se si tocca il display compare il Cerchio. Per me ' ad esempio è meglio senza cerchio a dir la verità. ..Perché prima mi dava anche fastidio vederlo.
Per la fotocamera anteriore è come prima , Cioè ' si vede sempre il Cerchio giallo quando vede un volto.
Anch'io aggiornamento Tramite telefono via Ota' No Brand Italia.
Ho fatto per scrupolo dopo l'aggiornamento un Reset di Fabbrica e un Wipe Cache da recovery.
Posso dire che il Note 4' già con Kitkat' era velocissimo. ..
Ma adesso con Lollipop ' è Ultra Veloce in tutto e dico proprio tutto.
Mi fa impressione per come apre qualsiasi applicazione o altro ad una velocità spaventosa . E in più è molto ma molto stabile.
Ricordo che io ho un No Brand Italia ' quindi come qualcuno sa' è proprio l'ultimo aggiornamento stato rilasciato quindi penso anche più stabile.
Infatti il No Brand Italia è " BOC5 " .
Mentre gli aggiornamenti rilasciati prima sono " BOC3 "
Penso sia un po' avanti il No Brand Italia.
Non mi voglio sbagliare.[/QUOTE]
Segnalo inoltre un notevole miglioramento nella ricezione, adesso mi prende in punti della casa dove prima non prendeva(ho sim tim).
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La maggior rapidità è garantita proprio dal diverso run time (art) che richiede solo un po piu di tempo nell'ottimizzazione (ma chi se ne frega tanto quella si fa una volta sola in fase di installazione o dell'a rom o dell'app) ma in cambio richiede una minore compilazione durante l'esecuzione (da qui la maggiore rapidità nella partenza delle app).
Il problema però non è li... il problema è il consumo.
Io mi ricordo che tu avevi ottimi consumi con kitkat
Appena puoi posta qualche screen sul thread batteria cosi vediamo le differenze.
Se i tuoi screen mi convincono lollipop lo monto anch'io.
(Pensa che responsabilità...)
Si ti posso solo dire che al momento dalla prima ricarica fatta da quando ho aggiornato questa mattina...In quasi 5 ore dalla carica ho ancora il 78% della batteria, e fatto quasi 3 ore di schermo.
Ti dico anche che adesso il Sistema Operativo ' mi arriva al 4%' è Sistema Operativo Android al 3% .
Mentre prima con kitkat entrambe le cose erano al 14% e 11% .
Come mai sono scesi così in basso consumo ?
Comunque faccio magari 2 cicli di Ricarica e metto qualche screen ' sul Threed apposito della Batteria
del Note 4 .
Per sapere...chiedere...e avere Info su quale RunTime usare...... abbiamo il Thread specifico ragazzi. ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436441
Abbiamo gli strumenti per ben sfruttare il Forum e le discussioni in esso contenute........ cerchiamo di sfruttarle
;)
Ho installato lollipop: tutto ok mi sembra più reattivo per la batteria non so perché non ne faccio uso intenso. Vorrei sapere anche a beneficio di tutti: il file di installazione scaricato via OTA di oltre 1gb viene cancellato automaticamente al termine, dobbiamo cercarlo e dove per cancellarlo così da recuperare spazio?
riporto anche qui che magari può essere utile a qualcuno
aggiornato ieri, no brand ita.
Agiornamento via ota, full wipe prima e dopo.
Prime impressioni a caldo:
- maggiore reattività, ma parliamo di finezze, già con la KK andava molto bene. Ho impostato, da opzioni sviluppatore, la velocità animazione a 0.5. Noto maggior reattività nella rubrica e basta onestamente. Galleria e multitasking laggano ancora parecchio.
- nuova UI davvero molto piacevole
- schermo: ho notato una diversa gestione della luminosità automatica, ora "spara" davvero tanto. Ci sono changelog su questo punto? La maggiore luminosità unita ad un uso diverso e più massiccio dei bianchi nei vari menù danno l'impressione di uno schermo più "luminoso". Mi azzarderei quasi a dire che c'è stata anche una taratura del colore. Su questo punto mi interessano molto i vs feedback.
- Ricezione migliorata; al lavoro prende una tacca in più in 4g. Test poco significativo comunque.
- Batteria: anche se è ancora troppo prematura sbilanciarsi sembra essere peggiorata. Forse per "colpa" della maggiore luminosità del display. Serve una ricalibrazione secondo voi?
E' tutto per adesso :)