Quando apri Google poi trovi nelle impostazioni la voce schede Now od una cosa simile e da li puoi disattivarlo[/QUOTE]
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando apri Google poi trovi nelle impostazioni la voce schede Now od una cosa simile e da li puoi disattivarlo[/QUOTE]
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
Allegato 141549
Qualcuno sa come risolvere? appena avvio il telefono, se sono rapido riesco ad attivarlo.... ma subito si disattiva e "grigetta" speravo che si risolvere con aggiornamento ma no... ho provato anche a disabilitare svolge dal interno dello stesso s voce ma niente... ho provato anche switch s voce To ok Google ma nulla... se apro la app e dico ok Google va... ma solo con app aperta o widget... da telefono in Stand by (rimosso il widget) non va... la cosa ridicola è che sul note 10.1 n8000 va da dio...
Ciao a tutti,
con ritardo ho scoperto l'applicazione Smart Switch di samsung che ti dovrebbe aiutare nel cambio dello smartphone nel suo backup. Mi chiedevo, funziona un po' come iCloud di Apple? ossia, che facendo il backup, una volta ripristinato ti riporta tutto come l'avevi lasciato? quindi anche ordine delle applicazioni nella home, cartelle, ecc
Lo chiedo perchè cambio spesso cell per lavoro.
Grazie mille
Ragazzi quando sblocco il telefono nella schermata di blocco a me fa tipo una luce tenue e poi forte di botto, pero' se tolgo la luminosita'automatica questo nn succede,e' una cosa normale?
Buongiorno a tutti...è possibile togliere la barra della luminosità dal menù a tendina delle notifiche come nel samsung S4 ??
Uso effetti scoppiettanti!! Cmq per far si che succeda' quello che dico io devi mettere luminosita automatica ,anche a meta',poi blocchi e aspetti un paio di minuti se tu sblocchi subito il telefono neanche a me lo fa cosi, non so come spiegartelo, schiaccio il tasto di sblocco appare la foto di sblocco con una luminosita' tenue poi dopo la luce aumenta di botto!! E difficile da spiegare