Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURY22
Uso effetti scoppiettanti!! Cmq per far si che succeda' quello che dico io devi mettere luminosita automatica ,anche a meta',poi blocchi e aspetti un paio di minuti se tu sblocchi subito il telefono neanche a me lo fa cosi, non so come spiegartelo, schiaccio il tasto di sblocco appare la foto di sblocco con una luminosita' tenue poi dopo la luce aumenta di botto!! E difficile da spiegare
Verifica se sono i sensori di luminosità:
Fai questa prova. Sblocca il telef tenendo coperti con un dito i sensori.
I sensori sono in altro a destra della scritta samsung e di fianco all'auricolare.
-
Quote:
nemboluto
Verifica se sono i sensori di luminosità:
Fai questa prova. Sblocca il telef tenendo coperti con un dito i sensori.
I sensori sono in altro a destra della scritta samsung e di fianco all'auricolare.
Si ho provato e succede quello di cui ho parlato!!!
-
Quote:
MAURY22
Si ho provato e succede quello di cui ho parlato!!!
Per cui non sono i sensori.
Meglio così.
Allora prova a cambiare l'immagine della schermata di blocco.
Se te lo fa ancora e ti dà così fastidio... reset!
-
Quote:
nemboluto
Per cui non sono i sensori.
Meglio così.
Allora prova a cambiare l'immagine della schermata di blocco.
Se te lo fa ancora e ti dà così fastidio... reset!
Stavo pensando che questa cosa succede la notte e non di giorno, quindi e' possibile che come sblocco il telefono lui recepisce un certo tipo di luce e poi avendo la luminosita' automatica lo schermo si adatta all impostazione che io ho messo(di solito luminosita' automatica a 0) questo non succede se metto luminosita' automatica a -5,lo schermo rimane cupo gia di suo e nn si deve adattare a nulla, puo essere giusta questa teoria?
-
Quote:
MAURY22
Stavo pensando che questa cosa succede la notte e non di giorno, quindi e' possibile che come sblocco il telefono lui recepisce un certo tipo di luce e poi avendo la luminosita' automatica lo schermo si adatta all impostazione che io ho messo(di solito luminosita' automatica a 0) questo non succede se metto luminosita' automatica a -5,lo schermo rimane cupo gia di suo e nn si deve adattare a nulla, puo essere giusta questa teoria?
Sicuramente è il software della regolazione automatica che ha dei problemi e non i sensori.
Messo in luminosità fissa il software non interviene.
Per questo prova a cambiare l'immagine di sfondo o se non funziona reset.
-
Quote:
nemboluto
Sicuramente è il software della regolazione automatica che ha dei problemi e non i sensori.
Niente di grave quindi?
-
Quote:
nemboluto
Quote:
MAURY22
Niente di grave quindi?
Concordo con nemboluto .... ;)
Al limite prima del reset giocati un Wipe cache partition (NON perdi nessu dato)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
fatto ciò....ricontrolli.... ;)
-
Si si per quello 0 problemi, conosco a memoria tutto il procedimento,ahahahah esperienza con note 2 tutto moddato =) comunque grazie mille gentilissimi , l importante non sia niente di grave
-
Ragazzi.. quando apro gmail mi dice che si è arrestato il google play services. Succede anche a voi? Cosa posso fare in merito? Ho provato a togliere gli aggiornamenti ma non la trovo.
-
Quote:
Leonardo9
Ragazzi.. quando apro gmail mi dice che si è arrestato il google play services. Succede anche a voi? Cosa posso fare in merito? Ho provato a togliere gli aggiornamenti ma non la trovo.
A me no.ho provato più volte