Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty65
A me no.ho provato più volte
Sapresti dirmi come si fa a disistallare gli aggiornamenti? perchè vedo che ogni tanto ne vengono fuori ma non trovo l'app nel playstore
-
Quote:
Leonardo9
Sapresti dirmi come si fa a disistallare gli aggiornamenti? perchè vedo che ogni tanto ne vengono fuori ma non trovo l'app nel playstore
A cosa ti riferisci?
-
Quote:
marty65
A cosa ti riferisci?
play services
-
Buongiorno...qualcuno che sa come togliere la barra della luminosità dal menu a tendina delle notifiche come nel S4 ??
-
Help
mi è apparso questa cavolo di menù e nn riesco a toglierlo il massimo lo posso far sparire facendo swipe a sx ma rimane un piccolo rettangolino molto fastidioso.
Come lo tolgo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pM8S3.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Abbassa la tendina e togli la spunta a pannello tasto laterale ;)
Quote:
franchino69
-
Impostazioni - schermo - uso con una mano - pannello tasto laterale
-
Quote:
mikk76
Questa me la salvo nemboluto, mini guida utilissima :-)
Ne approfitto per una domanda di cui avevamo in parte già discusso.
La S-Pen mi da qualche problema.
Quando estraggo e seleziono scrittura schermo capita spesso che faccia il "click" salvandomi la foto ma non appare la tendina di modifica/condivisione della stessa.
Risolvo in genere o riavviando il dispositivo o cancellando la cache dell'applicazione "scrittura schermo".
Secondo te a cosa può essere dovuto?
Esiste un fix permanente?
@nemboluto
Ciao Nemboluto, ti ricordi del problema che avevo?
Ci credi che con LL si rirpesenta identico? :(
Ho ridotto la velocità delle animazioni da opzioni sviluppatore e null'altro.
Se cancello la cache dell'app "scrittura schermo" la tendina di editing dopo lo screenshot compare, ma dopo qualche screenshot scompare di nuovo.
Altro "fix" che uso è quello di killare l'app tramite multitasking - applicazioni attive - scrittura schermo - chiudi
Che cavolo può essere?? Non mi sembra un malfuzionamento hardware.
-
Quote:
mikk76
@
nemboluto
Ciao Nemboluto, ti ricordi del problema che avevo?
Ci credi che con LL si rirpesenta identico? :(
Ho ridotto la velocità delle animazioni da opzioni sviluppatore e null'altro.
Se cancello la cache dell'app "scrittura schermo" la tendina di editing dopo lo screenshot compare, ma dopo qualche screenshot scompare di nuovo.
Altro "fix" che uso è quello di killare l'app tramite multitasking - applicazioni attive - scrittura schermo - chiudi
Che cavolo può essere?? Non mi sembra un malfuzionamento hardware.
Non è hardware è sicuramente un problema dell'app scrittura schermo.
Prova a farci caso... quando ti fa il problema è perché il menu aircommand non scompare immediatamente dopo che hai selezionato screenshot della schermata. (O all'opposto lo screenshot parte immediatamente senza dare il tempo al menu di nascondersi)
Essendo un app di sistema non puoi disistallarla e reistallarla.
L'aggiornamento via ota a lollipop non sostituisce tutti file di sistema.
Diverso sarebbe stato aggiornare via kies.
Credo comunque che un reset ti risolverebbe il problema.
Meglio ancora sarebbe riflashare tutto il firmware pulito dell'ultima versione di ll.
-
Quote:
nemboluto
Non è hardware è sicuramente un problema dell'app scrittura schermo.
Prova a farci caso... quando ti fa il problema è perché il menu aircommand non scompare immediatamente dopo che hai selezionato screenshot della schermata. (O all'opposto lo screenshot parte immediatamente senza dare il tempo al menu di nascondersi)
non sono sicuro di aver capito bene... inizialmente avevo il problema che nello screenshot compariva la tendina dell'air command ma poi grazie al tuo aiuto abbiamo capito che ciò era dovuto alla velocità a 0X delle animazioni. Ora questo problema non si presenta più, non mi appare questa tendina, tanto per intenderci.
Quote:
nemboluto
Essendo un app di sistema non puoi disistallarla e reistallarla.
L'aggiornamento via ota a lollipop non sostituisce tutti file di sistema.
Diverso sarebbe stato aggiornare via kies.
Credo comunque che un reset ti risolverebbe il problema.
Meglio ancora sarebbe riflashare tutto il firmware pulito dell'ultima versione di ll.
l'aggiornamento l'ho fatto tramite full wipe + ota + full wipe
Per riflasgare il fw pulito dovrei usare odin? non son per nulla pratico....