Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Allegato 141929
Eccolo,quale potrei mettere su?
-
Quote:
MAURY22
Ciao ragazzi ieri ho pubblicato un post ma nn ho risolto nulla anche andando nella pagina specifica di wats app!rispondetemi voi! Allora ho un leggero problema quando apro wats app e sta diventando fastidioso il fatto che ogni volta che apro la chat mi appare una schermata nera a livello della tastiera e poi dopo 2 secondi carica la tastiera,ogni santa volta cosi!!! Ho provato a reinstallare wats app e niente,ho provato a svuotare la cache della tastiera e niente, ho provato ad andare in recover wipe cache e wipe data e mi si presenta cmq!!!sto pensando che a questo punto sia un problema del firmware, sicuramente qualcosa va in conflitto!!! Fatemi sapere se succede a qualcuno di voi,grazie
Lo fa anche a me, ma x meno di un secondo ,non per 2 secondi...cosi faceva anche con kk ,infatti non ci ho mai fatto caso😊
samsung note4 no brand itv
-
Quote:
tommiv
Lo fa anche a me, ma x meno di un secondo ,non per 2 secondi...cosi faceva anche con kk ,infatti non ci ho mai fatto caso
Ahhh capisco, che cosa fastidiosa e non hai risolto?
-
Si lo fa anche a me: la tastiera viene su da una schermata nera di uguali dimensioni
-
Quote:
marty65
Si lo fa anche a me: la tastiera viene su da una schermata nera di uguali dimensioni
E mettendo un firmware piu recente non si risolve?
-
Ho Lollipop. .dura una frazzione di secondo ,se non guardi non te ne accorgi nemmeno 😊😊😂😂
-
Quote:
MAURY22
E mettendo un firmware piu recente non si risolve?
Risolvere cosa? Mi sembra inevitabile infatti non ci avevo fatto caso. lo fa con tutte le applicazioni (SMS web.....) tutte le volte che attivi la tastiera questa viene su dal basso solo con whatsapp il movimento è su sfondo nero per 1/10 di secondo
-
Guarda lo fa pure il samsung s4 di mia moglie gli s3 neo dei miei figli, e perfino il nuovissimo e fiammante s6 ,che ha mio nipote ,fatto la prova 2 minuti fa😊😊😊😂😂😂non e un problema tranquillo
-
Quote:
MAURY22
Dipende. ..
Vuoi kitkat...o lollipop?
-
Si tommiv anche a me una fraz di secondo diventa nero e poi compare la tastiera pero bo saro malato a notare anche queste piccole cose ahahahahahh
samsung note4 no brand itv[/QUOTE]