Vabbe cioe si nota e' una cosa fastidiosa a me proprio appare neroe poi si vede la tastiera comparire cioe questo nel note 2 non era presente
Visualizzazione stampabile
salve
...come faccio . riattivare una app che ho arrestato?grazie mille
Qualcuno che sa gentilmente se è possibile togliere la barra della luminosità dal menu' a tendina delle notifiche come nel S4 ??
ieri sera usando la cam con il flash,appena scattavo la foto e si attivava il flash, il cell si bloccava come se fosse spento ...dovevo togliere la batteria e farlo ripartire...allora sono andato a vedere in gestione applicazioni per vedere se c'era qualche app legata al flash....ho trovato quell'app che ho indicato prima....ho fatto "arresto forzato"...ed ha rifunzionato bene...ora tornando su quell'app vedo che non posso fare piu' arresto forzato.....volevo farla ripartire per vedere se dipendeva da quell'app
Salve, qualche giorno fa era uscita la notizia della notifica OTA dell'update Lollipop, io per pura curiosità tramite impostazioni ho controllato se fosse arrivato anche a me, ma non sapevo che, controllando, sarebbe partito in automatico il download dell'aggiornamento.
Fatto sta che ora ho perennemente la notifica che è disponibile l'update da installare, ma io voglio rimanere con KitKat e non aggiornare (dato che l'unica miglioria che mi interessava non è stata implementata da Samsung, ovvero le Camera API 2.
La domanda è: c'è un modo per cancellare quel 1,1 gb di update? Grazie in anticipo.
Unito a Thread di Info e Dubbi......
- Tap prolungato sull'avviso
- Informazioni applicazione
- Poi prima di cliccare termina operazione selezionare Cancellata Dati e successivamente termina
Se non funziona. ...
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Google Services Framework --> deselezione di "mostra notifiche"
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Aggiornamento software --> disattiva