L'unica soluzione se non vuoi aggiornare ... Fai Reset di Fabbrica.
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi chiedo un aiutino. quando ricevo chiamate il telefono mi pronuncia il nome di chi mi chiama... Se non è in rubrica mi pronuncia il numero. Avrei solo abilitato la pronuncia dei nomi preferiti, ma invece li pronuncia tutti... Avete idea?
E' comodo che mi pronunci i preferiti, ma gli altri non vorrei che li pronunciasse! Grazie
Cosi a primo acchitto, provato a cancellare la cache dei dati? Prova magari risolvi....impostazioni>memoria>dati nella cache. Tappa li e prova ad eliminare.
Guarda che è capitato anche a me e se non sono riuscito io a eliminare la notifica... (ma magari tu sei piu bravo)
Non solo... ogni tanto la notifica ti apre la pagina di assenso all'aggiornamento che se non stai attento a dire no tutte le volte l'aggiornamento lo fa a tua... insaputa.
Vuoi un consiglio... prendi in mano la situazione e aggiorna tanto prima o poi lo dovrai fare.
Lollipop non è cosi malvagio, è sicuramente piu fluido e ha alcuni vantaggi come la gestione dei file sulla memoria esterna che su kk era davvero castrante.
Consuma un po di piu ma in prospettiva dovrebbe allinearsi a kk.
Unico consiglio: aggiorna tutte le app appena ti viene proposto l'aggiornamento. Come da mio approfondimento il maggiore consumo dipende proprio dalle app non ottimizzate per lollipop. (Per questo c'è chi ne soffre di piu e chi meno perche dipende delle app che sono installate sul device)
Salve
potete suggerimi una app che consente al mio note4 quando interagisce con un nfc tag di lanciare la app car dock (quella che si attiva in car mode).
car doc non è sofisticatissima ma mi va bene. ho comprato un tag nfc e lo ho attaccato ad un porta telefono da auto. ma non riesco ad attivarlo.
in alternativa conoscete altre app gratuite che usano il riconoscimento vocale e hanno contatti, music player e mappe?
grazie in anticipo.
sareide
Ragazzi per quel problema della barra nera nella chat di wats app nn sono riuscito a risolvere nulla neanche su base pulita !!!il problemino sta diventando fastidioso, io nn so cosa succede a voi, ma vi assicuro che ogni volta che apro la chat di wats app appare questa icona nera che no vuole sapere di sparire=/ ogni volta cosi per 2 secondi odiosa
Guarda odiosa questa cosa,nel note 2 mai successo!!!cmq mi succede specialmente quando lascio la conversazione aperta e blocco il telefono,allo sblocco mi appare questa cosa nera della grandezza della tastiera, poi sparisce dopo 2 secondi tipo cmq se riesco ti mando la foto
Ho capito.
Lo spiego cosi possono provare tutti l'ebrezza...
Bisogna entrare in chat far comparire la tastiera, poi col tasto power mandarlo in standby. Poi sboccare il telefono e quando va via la schermata di blocco comparirà la chat di prima ma per un secondo al posto della tastiera un bel riquadro nero.
È così?