Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Sei sicuro che te lo fa anche senza tastiera?
Guarda che il problema è che se lo mandi in standby con la tastiera attiva il device chiude automaticamente la tastiera ma non whatsapp. Quando richiami whatsapp lui rimane impostato per avere la tastiera ma visto che non c'è piu ti fa vedere il buco nero.
Whatsapp ci mette 1 o 2 secondi a capire che qualcosa è cambiato poi quando finalmente si accorge che la tastiera non c'è piu si riconfigura a schermo intero.
Se vai in standby senza la tastiera attiva il problema non può presentarsi.
Sul mio (e penso anche su tutti gli altri) è cosi. controlla bene il tuo.
Grazie mille provero a farci caso a questa cosa,grazie per i consigli e la pazienza =)
-
A me nn lo fa, in opzioni sviluppatore ho messo le transizioni a zero (prima erano uno se nn ricordo male)
-
Non so se questo è il topic giusto ma facendo cerca mi ha trovato solo questo. Ho appena preso il Note 4 ed ho visto che non c'è la radio fm. Mi sapreste come metterla? Non una app perché vorrei usarla offline.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aquilamax
Non so se questo è il topic giusto ma facendo cerca mi ha trovato solo questo. Ho appena preso il Note 4 ed ho visto che non c'è la radio fm. Mi sapreste come metterla? Non una app perché vorrei usarla offline.
Impossibile, manca proprio fisicamente. Solo radio online.
-
Quote:
Hott
A me nn lo fa, in opzioni sviluppatore ho messo le transizioni a zero (prima erano uno se nn ricordo male)
tienile a 05 che è meglio.
Quote:
aquilamax
La radio in fm non c'è.
Purtroppo è una mancanza rispetto ad altri modelli.
All'estero che hanno dati a gogo questo non crea problemi.
Qui in italia che i dati costano e sono limitati la faccenda è leggermente seccante. Ti devi portare appresso una radiolina. (O il mio vecchio e glorioso s2 ancora perfettamente funzionante)
-
Accidenti per me che sono pendolare è una grave pecca ma cercherò una soluzione differente
-
Quote:
aquilamax
Accidenti per me che sono pendolare è una grave pecca ma cercherò una soluzione differente
Ormai la Radio FM' si sente solo pubblicità e qualche notizia... Almeno che non ti serve per le notizie, non vedo la necessità della radio su uno smartphone.
Io sono anni che non sento più la radio ne in casa e nemmeno in auto .
EDIT: Nel Play Store ' c'è un'applicazione che si chiama Spirit FM ... La puoi provare e vedi se funziona su Note 4 .
È una Radio FM ' senza bisogno di Connessione.
Facci sapere.
-
Quote:
Ilary20
Ormai la Radio FM' si sente solo pubblicità e qualche notizia... Almeno che non ti serve per le notizie, non vedo la necessità della radio su uno smartphone.
EDIT: Nel Play Store ' c'è un'applicazione che si chiama Spirit FM ... La puoi provare e vedi se funziona su Note 4 .
Facci sapere.
Non funziona, a parte che richiede root, e poi non c'è proprio il modulo radio in note 4.
Ps, io in auto sento sempre la radio, non c'è solo pubblicità ma ottimi programmi (soprattutto radio2), molto meno noiosa della sola musica.
-
Quote:
Ilary20
Facci sapere.
Auricolare BT con radio FM [emoji6]
-
Quote:
nemboluto
tienile a 05 che è meglio.
Ma così me lo fa.... dici che è meglio?