Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
Ma così me lo fa.... dici che è meglio?
Azzerare le animazioni ti rende il telefono nervoso e scattoso. In piu qualche app che usa le animazioni potrebbe funzionare male.
0.5x è un giusto compromesso.
Comunque prova... puoi tornare indietro quando vuoi
-
Quote:
Ulisso
Qualcuno puo' gentilmente indicarmi se il kit di ricarica wireless di samsung
mantiene inalterata la funzionalita' nfc del note 4?
le cover Qi originali samsung mantengono le parti nfc, Lte e la zona centrale consente aggancio magnetico ed essendo più spessa incorpora nel profilo la cam retro (appoggi il cell e non si riga il vetro)
io ce l'ho su da 3 mesi.
-
Volevo sapere se succede anche a voi questo strano bug:
Aprite memo rapido fate un qualsiasi scarabocchietto poi dai tre puntini selezionate "riduci".
Poi riapritelo e riducetelo ripetutamente (almeno 6 o piu volte)
A un certo punto a me scompare e non posso piu riaprire altri memo rapidi.
(Devo stoppare l'app spen da applicazioni in esecuzione)
È un problema di lollipop o del mio aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Rieccomi qui con il problema dopo la rimozione auricolare..
Come avevo detto qualche pagina addietro, dopo aver rimosso l'auricolare le notifiche e le suonerie .... il primo secondo si sentono più basse...poi normalmente...
(i volumi sono tutti al massimo)
Con l'occasione di lolli ho fatto wipe completo e non ho installato nulla per capire se fosse un app. che mi creava questo problema...ma purtroppo nulla..
Questo accade solo dopo aver messo e poi rimosso l'auricolare...
Sono io paranoico con questo problema o ci avete fatto caso anche voi?
Portarlo in assistenza so di perdere tempo...
Solo riavviando risolvo questo fastidioso (per me) problema..
Ditemi se anche voi l'avete?
Accetto consigli...
P.S Dimenticavo...io ho solo la notifica all'inserimento dell'auricolare, poi non ho icona con il simbolo cuffie inserite..anche voi?
Ogni tanto ci provo nella speranza che non sia il solo....
Ancora non ho risolto, malgrado abbia installato il firmware da zero con wipe vari....ma nulla.
Secondo voi l'assistenza è cosa giusta?
-
Quote:
nemboluto
Aprite memo rapido fate un qualsiasi scarabocchietto poi dai tre puntini selezionate "riduci".
Grazie
confermo che è un bug, a me dopo 3 volte scompare, tuttavia io non me ne sono mai accorto non usando la funzione riduci...
-
Quote:
nemboluto
Grazie
Alla ventesima volta che ho premuto su riduci, per poi riaprirlo, per poi ridurlo... mi sono stufato e ho smesso :)
Io questo problema non lo rilevo.
-
Quote:
djfix13
confermo che è un bug, a me dopo 3 volte scompare, tuttavia io non me ne sono mai accorto non usando la funzione riduci...
Grazie della risposta... pensa che avevo gia pensato di ranzare tutto e reinstallare con odin il firmware pulito
-
Quote:
nemboluto
Grazie della risposta... pensa che avevo gia pensato di ranzare tutto e reinstallare con odin il firmware pulito
se non hai dati o impostazioni che DEVI mantenere assolutamente fai un reset completo, ma ho notato che certe problematiche restano spesso legate all'intero contesto del cell, com e se delle altre App si diano fastidio a vicenda.
-
Quote:
djfix13
se non hai dati o impostazioni che DEVI mantenere assolutamente fai un reset completo, ma ho notato che certe problematiche restano spesso legate all'intero contesto del cell, com e se delle altre App si diano fastidio a vicenda.
No il reset non credo serva.
Il problema è l'aggiornamento. via ota è incompleto, (o meglio usa una parte di kitkat) mentre via kies o odin è completo.
-
Quote:
nemboluto
No il reset non credo serva.
Il problema è l'aggiornamento. via ota è incompleto, (o meglio usa una parte di kitkat) mentre via kies o odin è completo.
io ho lo stesso problema ma ho fatto via odin...quindi non è quello