Appunto... grazie a te me lo tengo cosi basta saperlo ed eviti il bug.
Magari dipende da altre app o da qualche impostazione vattela pesca.
Visualizzazione stampabile
io ho provato adesso a fare un reset dati di S-note...ti rifà le impostazioni di base ma non cambia e al secondo o terzo riduci me si blocca anche se è una nota diversa...
cmq non me ne sono mai accorto perchè i meno rapidi li monto sulla home come collegamenti.
Io uso apex e la prima cosa che ho fatto è passare al launcher stock ma non è cambiato nulla.
Il problema è minimo, se l'iconcina del memo rapido scompare poi te la ritrovi comunque aprendo l'app snote, non si perde nulla, anzi dopo un po' anche i memo rapidi si riaprono senza altri interventi
Pero è strano e chissà da cosa dipende, con kk comunque non me lo faceva.
Ho un dubbio riguardo le funzioni ritagli dell' air command. I ritagli dove vengono archiviati? In che formato? C' è l' app album ritagli, però trovo la gestione dei ritagli un po' macchinosa, preferirei accedere direttamente alla cartella e gestire i ritagli come semplici immagini. Si può?
Ciao a tutti, scrivo questo post perchè ho un problema che non riesco a risolvere.
Dall'app Shealth, se seleziono una qualsiasi funzione che richieda l'uso del sensore situato sotto la fotocamera nella parte posteriore del device, mi dice di posizionare meglio il dito sul sensore all'infinito.
Non si accende neanche la luce rossa del sensore stesso.
Ho provato a ripristinarw il device ma non ho ottenuto risultati.
Ho provato con "*#0*# e se seleziono "sensor" e "HRM sensor" mi dice HV model test è stato arrestato.
Se provo a usare il sensore per scattare la foto in modalità selfie non funziona.
Non so più cosa provare...grazie.
Salve non so se sono nella sezione giusta, volevo sapere quando crei un collegamento a una pagina internet nella pagina del lancer quello consuma batteria o ram, cioè è come se fosse un applicazione installata o un puro e semplice collegamento? Lo so che pare una domanda stupida ma era un mio dubbio! Grazie
Domanda: vorrei modificare le impostai di sincronizzazione! Tipo che quando sincronizzo non lo deve fare per picasa etc etc come posso fare? Io vado nell'account e da li entro nella sincronizzazione però non mi fa cambiare nulla.