Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matatt
Salve...ho un note 4 brand 3 vorrei sbrandizzarlo con una rom Italia no brand...il mio dubbio è ...continuerò a ricevere aggiornamenti via ota??? O devo ogni volta usare odin??? Grazie
Continuerai a ricevere aggiornamenti regolarmente, ma da Samsung Italia e non piu' dalla tre
-
Scusa se insisto...ma tempo fa avevo tolto il brand tim su un s4...e dal quel momento non mi ha più notificato aggiornamenti via ota...ho dovuto ripristinare la rom nativa x tornare a riceverli..
-
Quote:
burg650
...sinceramente a me non sembra affatto,..mi sembra strano eppure è così. Forse su quello bianco non si vedono a causa della trasparenza del colore della copertura tasti che seppur rigata, non ostacola la luce proveniente dai led sottostanti. Questa è l'unica spiegazione plausibile che mi viene da dire.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...59920679fe.jpg
Si capisce niente, e' troppo mossa la foto. Scusate, forse non ho capito: ma vi state lamentando dei motivi(linee) disegnati sulla scocca?? rotfl
-
Quote:
matatt
Scusa se insisto...ma tempo fa avevo tolto il brand tim su un s4...e dal quel momento non mi ha più notificato aggiornamenti via ota...ho dovuto ripristinare la rom nativa x tornare a riceverli..
Assicurati che il CSC combaci con quello della rom e non dovresti aver problemi. Altri motivi che potrebbero impedire l'OTA sono modifiche come il root e/o kernel non standard/originali/ufficiali.
-
Quote:
cyberZ
Assicurati che il CSC combaci con quello della rom e non dovresti aver problemi. Altri motivi che potrebbero impedire l'OTA sono modifiche come il root e/o kernel non standard/originali/ufficiali.
Quoto pjenamente....
-
Quote:
pierino84
Ragazzi mi sono appena accorto che la mia calcolatrice sul note 4 parla alla pressione di qualsiasi tasto..il che è anche molto fastidioso..ho provato a smanettare nel menu ma non ho trovato niente..qualcuno sa aiutarmi?
Hai per caso installato Greenify? Se si dovrebbe essere quella, prova a disinstallarla
[QUOTE=livio749;6245324]
2)Come faccio con la s-pen a scrivere a mano un "documento" e poi farlo portare direttamente in un dato formato con scrittura "elettronica" ?(non so come spiegarlo meglio, scusate)
/QUOTE]
Se ho capito bene cosa intendi quello lo attivi dalla tastiera tenendo premuto il tasto a sx affianco alla barra spaziatrice e poi scegli l icona con la T e la stilografica
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...849846f434.jpg
Quote:
silentscreambt
Ragazzi, due domande.
1. Non riesco a scaricare i dati vocali per S-Voice (va in crash l'app)
2. Voi usate dalvik o art? Ho attivato Art dopo aver installato tutte le mie app, a parte che mi ha ciulato circa 15% di batteria per ottimizzare le app, ma vorrei sapere da voi se vale la pena
Sinceramente non saprei che consigliarti... da dove le hai attivate? Io avevo letto che una delle due modalità mandavano in crash alcune applicazioni tipo Amazon
-
Ciao a tutti,ma l'air gesture é assente su questo modello?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao a tutti,ma l'air gesture é assente su questo modello?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Credo di si o almeno io.non lo trovato :eek:
-
Rivista personale, dovrebbe essere quella no?
Flipboard è una applicazione a se e ha i widget removibili come tutte le applicazioni
-
Quote:
slimon
Ciao a tutti ragazzi. Ho acquistato un note 4 ieri. Ovviamente la sfiga mi perseguita e presenta due problemi. Uno "va a scatti" quandoscrivo msg etc... il secondo invece mi da un msg di errore nella registrazione dell' impronta digitale ( mi dice " si è verificato un errore con il sensore dell impronta digitale ...).
Dopo aver riavviato varie volte il dispositivo, ho anche fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, sempre i soliti problemi.
ho chiamato il negozio dove l ho comprato e gli ho detto del problema, ma mi hanno detto che per ora non mi possono aiutare per mancanza di dispositivi per cambiarlo. E quindi per adesso me lo devo tenere e aspettare che arrivi (non si sa quando) un altro.
È capitato a qualcun altro questo problema? Grazie a tutti, Slimon
Probabilmente sono problemi dei primi firmware (non dimentichiamo che è il primo, Alpha a parte, ad usare 4.4.4) che si risolveranno con gli aggiornamenti, ma se così non fosse?
Personalmente dico che @xdrugox ha perfettamente ragione, restituiscilo a prescindere, meglio una settimana senza telefono che dopo ritrovarsi con un terminale in assistenza