Ciao ,chi mi sa dire se si cambia l'accelerometro del note 4 senza dovere cambiare scheda madre , ed eventualmente il prezzo? :-$
Grazie mille:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ,chi mi sa dire se si cambia l'accelerometro del note 4 senza dovere cambiare scheda madre , ed eventualmente il prezzo? :-$
Grazie mille:)
secondo voi quanto costa una scheda madre per un Note 4 (fuori garanzia)?
Scusate !!!
Salve,
Ho provato a collegare tramite cavo otg una penna usb da 1 Gb al telefono formattata in fat32 (ho letto che bisogna formattarle in questa maniera per farle funzionare o sbaglio?) ma non riesco a visualizzarla ho provato con un'altra ma è lo stesso, non parte la procedura di riconoscimento .. devo fare qualcosa di specifico?
Grazie
Vorrei chiedere se a qualcuno di voi è sparita l'applicazione download. Dal mio note 4 aggiornato a lollipop è sparita? Qualche consiglio per ripristinare l'applicazione senza ricorrere al reset. Grazie
Buongiorno, ho un note 4 che funzionava perfettamente da marzo. Qualche giorno fa ha fatto l'aggiornamento di android alla versione 5.0.1.
Oggi è improvvisamente impazzito. Ha iniziato a riaccendersi e spegnersi da solo, e non funzionano più le chiamate ne in ingresso ne in uscita. Tutto il resto (app, wahtsapp ecc.), funziona perfettamente.
A parte contattare l'assistenza, quale può essere il problema?
Grazie
Hai preso il telefono usato?
Se così potresti essere vittima di una truffa ed il tuo telefono posto in un blocco amministrstivo,quando ciò accade molto spesso l'unica cosa che funziona è internet.
Ciao,
non devi per forza formattarla in fat32, io ci collego una da 64gb in ext e una da 32 in ntfs.
apri il file manager e poi la colleghi, sulla barra dovresti vedere l'icona usb e nel file manager la memoria esterna,
altrimenti prova con l'utility paragon ntfs..