Visualizzazione stampabile
-
Ciao! L'appunto sul root ti era stato fatto non perche' scrivevi qualcosa di sbagliato ma per identificare il problema. Se hai i permessi di root lo avrai fatto per qualche motivo e questo "motivo" potrebbe portare al surriscaldamento del terminale. Per quanto riguarda Samsung, stesso discorso. Se hai il knox flaggato, hai moddato. Quindi la garanzia decade.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! L'appunto sul root ti era stato fatto non perche' scrivevi qualcosa di sbagliato ma per identificare il problema. Se hai i permessi di root lo avrai fatto per qualche motivo e questo "motivo" potrebbe portare al surriscaldamento del terminale. Per quanto riguarda Samsung, stesso discorso. Se hai il knox flaggato, hai moddato. Quindi la garanzia decade.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
il root l'ho fatto nel disperato tentativo di limitare la frequenza del processore in modo che, avendo meno potenza a discapito di multitasking e prestazioni varie, potesse scaldarsi di meno, ma visto che non ha avuto successo, ho postato qui la domanda se magari anche a voi altri possessori la cpu raggiungesse i 75° di lavoro mentre scaricate qualcosa dal playstore o magari un update.
dreamreaper, chiedo scusa se ho interpretato male ma l'intervento di toto71 che dice:
Quote:
Toto71
Visto che hai fatto il root dubito che te lo sistemino in garanzia.
P.s. ora sicuramente passerà qualche mod che ti dirà che non puoi postare qui perché hai il terminale rootato.
mi è sembrato poco equivocabile e non pertinente alla mia domanda se vogliamo dirla tutta.
Comunque, io andrei oltre al fatto del root o non root garanzia o non garanzia senno si rischia veramente di andare OT
un tecnico che mi dice come far saltare la scheda madre con un sovraccarico cosi inganno la garanzia con il cellulare esploso??? :D scherzo! (anche se non è una idea malvagia ahah)
in ogni caso mi sembra di capire che i vostri padelloni stiano su temperature tranquille, quindi il mio è uscito fallato. dovrò tentare strade alternative. grazie mille!
-
Quote:
amenophis
ciao a tutti, non so se qualcuno di voi si è imbattuto in questo problema, spero potete darmi però una soluzione....
spesso uso il mio note 4 in moto e ho la necessità di collegarlo ad un auricolare bluetooth installato nel casco..in particolare un cellularline f4. il collegamento da anni è perfetto con tutti i terminali che ho posseduto ed anche sul note 4..fino a quando ho deciso di bloccare il note con il metodo delle impronte digitali. in pratica quando è attivo il blocco, il telefono ignora i comandi dell'auricolare nonostante è stato accoppiato prima dello spegnimento dello schermo e quando prima del blocco, in bluetooth. se disabilito il blocco tutto riprende a funzionare regolarmente. è da pazzi mettere e togliere il blocco impronte ogni volta che devo andare in moto...
sapreste aiutarmi?
grazie mille
Scusa, ma se è bloccato come puoi sperare che "funzioni", ti permetta di fare telefonate ecc...? Se è bloccato non funzionano i comandi vocali, solo le chiamate di emergenza...
Ho provato anche io adesso: se attivi le impronte, non funziona neppure S-Voice... Non credo ci siano modi per aggirare questa limitazione.
-
Quote:
Thersicore76
Scusa, ma se è bloccato come puoi sperare che "funzioni", ti permetta di fare telefonate ecc...? Se è bloccato non funzionano i comandi vocali, solo le chiamate di emergenza...
Ho provato anche io adesso: se attivi le impronte, non funziona neppure S-Voice... Non credo ci siano modi per aggirare questa limitazione.
Secondo me è una grande limitazione, perché l'auricolare è stato accoppiato PRIMA che il telefono si bloccasse, quindi secondo me dovrebbe riconoscerlo come NON estraneo. Posso capire dopo che si è bloccato, perché lo vedrebbe come tentativo di intromissione.. Non prima
-
Quote:
amenophis
Secondo me è una grande limitazione, perché l'auricolare è stato accoppiato PRIMA che il telefono si bloccasse, quindi secondo me dovrebbe riconoscerlo come NON estraneo. Posso capire dopo che si è bloccato, perché lo vedrebbe come tentativo di intromissione.. Non prima
Evidentemente il "blocco" impronte. .......ha l'assoluta priorità su tutto......e prescinde dal fatto che tu abbia fatto l'accoppiamento Bluetooth tra telefono e auricolare prima.
Il sui senso ce l'ha. ...sinceramente
-
Sarà... lo toglierò presto.. Francamente sali e scendi dalla moto... È scomodissimo.. Comunque grazie per i vostri pareri..
-
Salve gente...
ho questo cell da pochi giorni...
tutto stock...
una curiosità...avendo wapp e gli amici che scrivono, sulla touchwizz mi appare sempre il numerino delle notifiche delle app sms hangout e wapp...come faccio a levare le notifiche sul launcher di wapp??si puo fare??grazie
-
1 allegato(i)
Salve gente. Sapete cosa riguarda il cocktailbar service?
Allegato 142748
-
Quote:
amenophis
Sarà... lo toglierò presto.. Francamente sali e scendi dalla moto... È scomodissimo.. Comunque grazie per i vostri pareri..
Capisco
Anche io ho BT sul casco.....
...e non sopporterei... ;)
-
Quote:
MrGlonass
A vederla così sembra un'app scaricata da te. A me non risulta, o almeno io non l'ho trovata