Ad oggi, ancora nulla, ci vuole il root.
Ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
Unisco a questo thread di info generali.....
...visto che al momento non ci sono alternative (come già detto più volte) al ROOT per ovviare a questo problema.
Per approfondimenti al ROOT, in caso di interesse, utilizza il Thread di supporto modding
Grazie
Salve a tutti io ho un piccolo problema. Non mi appaiono le notifiche della mia posta Gmail. Qualcuno ha idee?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi mi sapete dire se la funzione NFC funziona solo tra Samsung o posso scambiare con qualsiasi dispositivo Android tipo Huawei g7???
Non lo uso....
...ma... che io sappia...
Si distinguono due modalità di trasferimento dati via NFC:
Classico e via S-Beam (di Samsung).
NFC Classico
Questo tipo di trasferimento dati sfrutta il rilevamento di due dispositivi tramite NFC ma, una volta che i due device si sono riconosciuti a vicenda, il trasferimento avviene tramite Bluetooth. In pratica l'NFC fa solo da ponte.
Per poter inviare un qualsiasi file (immagine, video, testo, musica...) via NFC ad un altro dispositivo, bisogna accertarsi che si abbiano i seguenti requisiti:
- il dispositivo trasmittente deve avere NFC ed il Bluetooth
- il dispositivo ricevente deve avere NFC e Bluetooth
NFC S-Beam
Questo tipo di trasferimento dati sfrutta il rilevamento di due dispositivi tramite NFC ma, una volta che i due device si sono riconosciuti a vicenda, il trasferimento avviene tramite Wi-Fi Direct. Questo permette di inviare molto più velocemente i dati da un dispositivo all'altro ma è solo una prerogativa dei Samsung.
I non-Samsung, quindi, utilizzano il trasferimento classico, cioè via Bluetooth. Per questo tipo di trasferimento dati, quindi, occorre che siano verificati i seguenti requisiti:
-il dispositivo trasmittente deve essere un Samsung e deve avere NFC
- il dispositivo ricevente deve essere un Samsung e deve avere NFC
Ok grazie mille
Salve vorrei chiedere un consiglio a tutte le persone che hanno provato lo z3 compact e il note 4.
Conviene passare da z3 compact a note? Sinceramente solo per il pennino.
La cromatura si riga? Facilmente? Surriscaldamento? Prestazioni?
1) La possibilità di trovare tante persone che hanno fatto questo passaggio. ... non credo siano molte
2) Comunque. ... in sezione Note 4..... Il consiglio sarà quasi unanime: passa a Note 4
3) Le informazioni su S-Pen, Cornice, problemi di surriscaldamento ....le puoi leggere nei Thread dedicati
4) Il rischio che questo Thread diventi un CONFRONTO TERMINALI è altissimo.
Facciamo una prova....
Per ora lo lascio. ... (così vediamo se ho indovinato i punti 1 e 2)
... ma. .. se prende la piega che immagino. ...
......lo sposto....
Ne approfitto per dire un cosa.
Su altri forum nella categoria di ogni smrtphone aggiungono la discussione addio note 4 oppure nella sezione z3 addio z3. Così in questo modo gli utenti spiegno perché cambiano smartphone e può tornare utile a quelli che come me vogliono cambiarlo.
Rimnendo in topic: ho notato che molti possessori di note 4 hanno molti problemi (foto color pastello, lcuni si lamentano per la cornice, ad alcuni altri problemi).
Il mio problema più grande sarebbe la cornice dato che ogni telefono che ho lo tengo perfetto.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App