Visualizzazione stampabile
-
Spostare file su Sd
Ragazzi devo spostare le foto e i video dalla memoria del telefono alla scheda sd ma non riesco a farlo ne tramite telefono normale con " galleria " e ne con file manager. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvina71
Ragazzi devo spostare le foto e i video dalla memoria del telefono alla scheda sd ma non riesco a farlo ne tramite telefono normale con " galleria " e ne con file manager. Qualcuno può aiutarmi?
Devi spostarle tramite l'app archivio
-
Si fatto...grazie ragazzi. Squisiti come sempre
-
Quote:
corvina71
Quote:
Misterx86
Devi spostarle tramite l'app archivio
Quote:
corvina71
Si fatto...grazie ragazzi. Squisiti come sempre
Bene. .... ;)
Metto in thread di info generali. .. ;)
-
Non ruota
Ciao perchè il note 4 non ruota più?
-
Quote:
hobin
Salve a tutti, qualcunk misa dire se sul note 4 è possibile creare un profilo personale tipo riunione oppure casa ecc...
Salve qualche notiziola???
-
Quote:
ste0275
Ciao perchè il note 4 non ruota più?
Unito a thread di dubbi
(Un thread per questo. .... anche no)
Non mi risulta che non ruoti....
-
qualcuno sposta le app sulla sd ? che metodo usa? io avrei da spostare i pack di icone di nova... grazie.
-
Quote:
ameris
qualcuno sposta le app sulla sd ? che metodo usa? io avrei da spostare i pack di icone di nova... grazie.
Io uso un file Explorer per aprire l'applicazione come un file zip e mi copio le icone in una cartella a mia scelta sulla Sd
-
L' NFC serve o meglio servirà anche per pagare avvicinando il telefono al bancomat del negozio, essendo il telefono abbinato ad una carta di credito tramite l'account.
dico servirà perché in italia siamo indietro come le palle di un cane (rotfl è francese), il l'ho potuto provere in un McDonald, appena lo avvicini viene fuori un mess. sul display con la richiesta di autorizzazione e via.
una comodità esagerata.