Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
L'aggiornamento a lollipop tramite ota non č completo ma riutilizza una parte di kk.
Se il problema lo avevi gia non č il massimo.
Il reset azzera la parte dati del telefono.
Ma i file del sistema operativo rimangono gli stessi. Se fossero fallati non risolvi.
Reistallare un firmware stock con odin non invalida la garanzia e ti garantisce che tutti i file di sistema vengono rinnovati.
Ovviamente per altre informazioni dobbiamo cambiare thread.
sbaglio o anche la parte modem rimane quella di kitkat?
-
Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menų impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si č ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mikevane81
Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menų impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si č ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Forse sei sonnambulo e di notte lo cancelli tu il registro [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mai sentito nulla di simile...
Ma non č che hai qualche clean che parte in background e cancella lui il registro?
Tipo clean master o roba simile?
-
Quote:
MrGlonass
[quote name="mikevane81" post=6861817]Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menų impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si č ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille
Androidiani App
Forse sei sonnambulo e di notte lo cancelli tu il registro [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mai sentito nulla di simile...
Ma non č che hai qualche clean che parte in background e cancella lui il registro?
Tipo clean master o roba simile?[/QUOTE]
Si ho installato Clean master ma non ha mai fatto cosė č da un paio di gg che mi fa sto scherzetto....
-
Quote:
mikevane81
Androidiani App
Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?
-
Quote:
mikevane81
Si ho installato Clean master ma non ha mai fatto cosė č da un paio di gg che mi fa sto scherzetto....
Androidiani App
Controlla bene se hai app che lavorano in background di questo tipo.
Entra nei setting e spulcia per bene. La causa potrebbe essere quella.
Queste app puliscono anche troppo a fondo. Se non le setti bene ti cancellano di tutto.
-
Quote:
nemboluto
[quote name="mikevane81" post=6861817]Salve a tutti ho un problema al mio note 4 sm-n910f . Per farla breve il telefono non tiene aggiornato il registro delle chiamate. L'assistenza tecnica samsung mi ha fatto cancellare i file cache Dam menų impostazioni e riavviare il dispositivo. Ma il giorno dopo il problema si č ripresentato che devo fare???? Il Tel non ha root ha lollipop 5.0.1 e installato nova launcher. Grazie mille
Androidiani App
Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?[/QUOTE]
Succede che se da tastierino fai un numero chiami non te lo memorizza nel registro chiamate ma rimangono quelli vecchi
-
Quote:
mikevane81
Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?
Succede che se da tastierino fai un numero chiami non te lo memorizza nel registro chiamate ma rimangono quelli vecchi
Androidiani App
Č come se il database delle chiamate avesse preso l'attributo di sola lettura, per cui legge ma non scrive.
Prova a scaricare l'app super backup poi fai il backup del solo registro chiamate. (Mantieni tutte le opzioni di default)
Poi sempre dall'app fai subito dopo il restore del registro e vedi se te lo fa fare.
Se te lo fa fare dovresti aver sbloccato il database e forse aver risolto
-
Quote:
nemboluto
[quote name="mikevane81" post=6862247]Ma esattamente cosa succede? Rimane sempre la stessa lista nonostante ci siano chiamate nuove? Oppure al momento le aggiorna e poi le dimentica?
Androidiani App
Č come se il database delle chiamate avesse preso l'attributo di sola lettura, per cui legge ma non scrive.
Prova a scaricare l'app super backup poi fai il backup del solo registro chiamate. (Mantieni tutte le opzioni di default)
Poi sempre dall'app fai subito dopo il restore del registro e vedi se te lo fa fare.
Se te lo fa fare dovresti aver sbloccato il database e forse aver risolto[/QUOTE]
Ok ora provo pure questa soluzione grazie mille
-
Io ho la percentuale della batteria che vedo calare vertiginosamente....