qualcuno sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa qualcosa?
ciao. Il problema che ho notato usando s pen su note4 (come già mi succede su note 10.1 2014) a differenza di Note2, è che quando devo cancellare qualcosa che scrivo non mi cancella il millimetro che dico io,ma cancella una porzione di spazio... e la cosa mi è un pò fastidiosa se faccio una linea lunga ad esempio...
è una funzione delle opzioni da dover gestire? o è una cosa che hanno introdotto da poco...
Anche a me si vedono male (spesso mi sintonizzo su rai sport e nada non si vede), credo che con qualche aggiornamento dell'applicazione si risolverà
Non ti capisco benissimo, postami una foto con l'esempio e ti dico. Nel mio caso, io setto quanto grande deve essere il cancellino e posso scegliere sia se cancellare un pezzo intero che dove voglio.. in realtà da come mi pare di capire potresti farlo anche tu ma come ti dicevo prima può essere che mi sbagli.
Ciao a tutti non so se posso definirlo un orblema, ma non ho trovato nessuna discussione già aperta a riguardo....a casa e nel mio paese in generale la ricezione è sempre ottima, da un pò di tempo però ho notato una ricezione peggiore in posti distanti da casa, intendo con connessione dati spenta...la cosa strana è che per esempio certe volte a schermo spento la ricezione si blocca ad una tacca e quando sblocco lo schermo torna al massimo. questo accade anche per esempio quando effettuo una chiamata, segna una o nessuna tacca, faccio partire la chiamata e torna al massimo. ovviamente questo non mi crea nessun problema in chiamata o quando ricevo messaggi, l'audio è nitido ecc, però non mi spiego questa cosa...a qualcuno di voi capita? è normale? grazie
nessuno a cui è capitato??
salve e tutti spero di non aver sbagliato sezione altrimenti chiedo scusa in anticipo.
Nelle info di una applicazione c'è una voce che dice "mostra notifiche" con un segno di spunta.Mi capita spesso di dover togliere il flag da una certa applicazione,però ho notato che non ricevo più nessuna notifica mentre prima col Note2 e successivamente col 4 ma con kitkat installato si sentiva il suono della notifica ma non appariva nessun simbolo quindi era come se non ci fosse,mentre ora con lollipop non suona nemmeno quindi devo continuamente aprirla.
purtroppo non ricordo se ha cominciato a farlo dopo l'installazione di lollipop o dopo ma sono certo che con kitkat funzionava.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?come avete risolto?
grazie