Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Non ti capisco benissimo, postami una foto con l'esempio e ti dico. Nel mio caso, io setto quanto grande deve essere il cancellino e posso scegliere sia se cancellare un pezzo intero che dove voglio.. in realtà da come mi pare di capire potresti farlo anche tu ma come ti dicevo prima può essere che mi sbagli.
Praticamente quando faccio degli s arabocchi,o linee... non mi cancella la parte dove io ci passo la penna,ma i cancella proprio la porzione di spazio.... per porzione intendo uno linea vera e propria... e non "solo" dove passo la linea io.... come poi funziona con una gomma vera e ckmemi succede attualmente con note2....
-
Quote:
Francesco2386
Praticamente quando faccio degli s arabocchi,o linee... non mi cancella la parte dove io ci passo la penna,ma i cancella proprio la porzione di spazio.... per porzione intendo uno linea vera e propria... e non "solo" dove passo la linea io.... come poi funziona con una gomma vera e ckmemi succede attualmente con note2....
Tieni premuto gomma.
Ti si apre un menu.
Elimina la spunta su tratto continuo.
Setta al minimo la dimensione della gomma e vedrai che dei tuoi scarabocchi cancelli solo quello che decidi tu.
-
Ma anche a voi una volta attivato il WiFi,anche se lo disattivate, vi rimane comunque come acceso ed in uno nei dettagli della batteria?
Inoltre quando usate il Risparmio Energetico Avanzato, ritornando alla modalità normale, vi capita di perdere alcune precedenti impostazioni (multiwindow, air comand all'uscita della penna)??
-
Quote:
Nipa
Ma anche a voi una volta attivato il WiFi,anche se lo disattivate, vi rimane comunque come acceso ed in uno nei dettagli della batteria?
Inoltre quando usate il Risparmio Energetico Avanzato, ritornando alla modalità normale, vi capita di perdere alcune precedenti impostazioni (multiwindow, air comand all'uscita della penna)??
Sul primo caso ti do ragione. Il rilevamento dei consumi di lollipop, oltre a essere poco utilizzabile e fatto coi piedi, è pure pieno di bug. Uno di quelli piu evidenti è proprio quello che tu hai evidenziato: tu stacchi il wifi e il rilevamento manco se ne accorge continua a segnarti wifi on.
Ma il problema non è il wifi... è il rilevamento.
Insomma.. 'na vera schifezza... (a ridareci il rilevamento di kitkat preciso e utilizzabile fin dai primi minuti dalla ricarica.)
Sul secondo quesito non posso dirti nulla. Il risparmio avanzato è un'altra schifezza fatta solo per fare gli spot alla samsung.
Non penso proprio di utlizzarlo mai (piuttosto mi porto una batteria di scorta o un caricatore portatile... quelli ormai te li tirano dietro... a mediaword li trovi tra i sottocosto)
-
Quote:
nemboluto
Sul primo caso ti do ragione. Il rilevamento dei consumi di lollipop, oltre a essere poco utilizzabile e fatto coi piedi, è pure pieno di bug. Uno di quelli piu evidenti è proprio quello che tu hai evidenziato: tu stacchi il wifi e il rilevamento manco se ne accorge continua a segnarti wifi on.
Insomma.. 'na vera schifezza... (a ridareci il rilevamento di kitkat preciso e utilizzabile fin dai primi minuti dalla ricarica.)
Sul secondo quesito non posso dirti nulla. Il risparmio avanzato è un'altra schifezza fatta solo per fare gli spot alla samsung.
Non penso proprio di utlizzarlo mai (piuttosto mi porto una batteria di scorta o un caricatore portatile... quelli ormai te li tirano dietro... a mediaword li trovi tra i sottocosto)
Ho provato il risparmio energetico e credo sia inutile per un motivo: a me non dura per niente. Cioè mi consuma quasi come di normale e in più ci posso fare poco.
-
Quote:
nemboluto
Io lo uso quasi ogni fine serata ed a mio avviso ha un perché...se solo non mi permesse delle impostazioni così random!!
Già che ci sono chiedo un'altra cosa che ho notato da KK a LL, é possibile che in KK nel memo rapido ci fosse la possibilità di 'stick a note' in sovraimpressione mentre in LL tale funzionalità sia stata rimossa?
Ho usato KK ben poco prima di aggiornarlo e non ricordo benissimo
-
Avrei alcune domande:
1. È possibile aumentare o diminuire la velocità dello scorrimento delle pagine con la s-Pen la sollevata?
2. È possibile zoommare con la s-Pen in modo graduale? Trovo scomodo lo zoom obbligato del doppio tocco.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema fastidioso e non capisco come risolverlo:
Quando devo selezionare del testo abbastanza lungo e trascino le alette per impostare inizio e fine della selezione, nel momento in cui lo schermo scrolla in basso o in alto spariscono le alette e non posso più continuare la selezione.
In pratica sono costretto a selezionare parte del testo, copiarlo nelle note, selezionare e copiare altro testo e fare un collage...
Ho provato a cambiare tastiera ma non cambia nulla...
Stranamente però il problema lo riscontro sull'applicazione di Facebook o su Google Keep...non su Tapatalk o Evernote ad esempio.
Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei grato!
-
Quote:
NickyDroid
Ragazzi ho un problema fastidioso e non capisco come risolverlo:
Quando devo selezionare del testo abbastanza lungo e trascino le alette per impostare inizio e fine della selezione, nel momento in cui lo schermo scrolla in basso o in alto spariscono le alette e non posso più continuare la selezione.
In pratica sono costretto a selezionare parte del testo, copiarlo nelle note, selezionare e copiare altro testo e fare un collage...
Ho provato a cambiare tastiera ma non cambia nulla...
Stranamente però il problema lo riscontro sull'applicazione di Facebook o su Google Keep...non su Tapatalk o Evernote ad esempio.
Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei grato!
Prova a selezionare tenendo il tastino premuto dell'spen
Sul browser di sistema funziona.
Non so però se va dappertutto.
-
Quote:
nemboluto
Prova a selezionare tenendo il tastino premuto dell'spen
Sul browser di sistema funziona.
Non so però se va dappertutto.
A tenere premuto cosa? Non ho capito :D