Riprova.... Lo fai "male".
Tieni premuto i tre tasti...
...poi appena vedi la scritta Samsung molla subito il Power...
...dopo... gli altri...
Visualizzazione stampabile
Grazie!
Purtroppo problema non risolto... Amen, non utilizzerò l'Air Gesture! (a cosa altro serve il sensore di prossimità? Ad esempio, il calcolo della luminosità automatica da utilizzare deriva da quello o da altro? Perché in quest'ultimo caso il sensore funzionerebbe, non sarebbe quello il problema, insomma...)
Che io sappia download buster permette di scaricare contemporaneamente (da wifi e dati) file di dimensioni superiori a 30 mb accellerando il processo di download.
Una volta selezionato entra in funzione durante il download. Se non c'è un download pesante non si attiva.
Non credo possa funzionare in altre situazioni.
Ciao a tutti e ... che ve lo dico a fare: complimenti :D
Vengo da secoli di iOs ed ora provo il robottino ;)
Avrei, per ora, qualche domandina
- Possibile che non si riesca ad avere le notifiche con la sola vibrazione? La mia suoneria è sempre silenziata, ma mi piacerebbe sentire la vibrazione di quando arrivano messaggi, mail ed altro
- C'è modo di impedire che una volta visualizzate le notifiche (scorrendo dall'alto verso il basso) vi si possa accedere semplicemente toccandole? Io vorrei che almeno si debba sbloccare il display per accedervi.
Vi chiedo questo perchè in tasca o correndo mi partiva di tutto, il doppio click sul tasto fisico home mi avviava la Home e .... addio, ora sono riuscito ad impedirlo
Grazie amigos
È possibilissimo avere le notifiche come vibrazione avendo gli altri volumi (multi media, sveglie, suonerie ecc) non azzerati.
Per impostare i volumi differenziati ti consiglio un app (volume control) che è più completa dei volumi di default.
Da li puoi trovare la tua impostazione personalizzata. (Attento che inserendo le cuffie le impostazioni audio cambiano per cui ne devi fare una senza cuffie e una con).
Per il secondo quesito se vuoi mantenere la privacy sulle notifiche devi implementare lo sblocco con password o impronta.
Poi da impostazioni/suoni e notifiche/notifiche applicazioni decidi per ogni app le modalità di notifica
Salve non si se preoccuparmi o se sia normale. Stavo aggiornando alcune applicazioni tramite wifi sullo Store. E per caso ho provato ad aumentare la luminosità. Notavo che diminuiva da sola. E infatti nelle impostazioni schermo è comparso un messaggio che diceva impossibile aumentare la luminosità per temperatura alta, una cosa del genere.strano perché il Tel non era caldo. Il tutto è durato poco, roba di pochi secondi, poi tutto normale. A cosa è dovuto e vi è mai successo?
Anche io wind stesso problema
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il Note 4 dispone di un ingresso a 5pin per collegare un mic stereo e registrare così (ad es.) dei video in stereo con qualità superiore ai microfonini interni in dotazione.
In caso contrario che ne dite di iniziare una discussione su eventuali soluzioni USB o bluetooth valide al caso ? :D
Io non ho trovato discussioni valide (ci saranno sicuramente) in merito e mi piacerebbe saperne di più in quanto microfonini stereo usb non ne trovo e anche gli adattatori usb che forniscono in uscita jack cuffia e microfono mi sembra trattino tutti ingressi microfonici mono. :bd:
Se vogliamo discuterne io sono qui :)
Entra nel menu di servizio e la effettua il test del sensore di prossimità. Così capisci immediatamente se si tratta di un problema hardware