Visualizzazione stampabile
-
Per tutti i possessori di note 4 voi avete riscontrato anomalie o imperfezioni di assemblaggio nel tasto home del note 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyrana94
Per tutti i possessori di note 4 voi avete riscontrato anomalie o imperfezioni di assemblaggio nel tasto home del note 4?
Nessuna anomalia riscontrata, non si muove e non ha fessure. Note 4 Bianco ITA.
-
Quote:
emmecubo
Ciao ragazzi, ho notato che ancora non c'č un thread sulla batteria del Note 4. Chi lo ha giā, come si sta trovando? Vorrei passare da Note 3 a 4, ma non vorrei che durasse meno :p
Io arrivo tranquillamente a sera con ancora il 60% dopo averlo lasciato dalla mattina con dati attivati, un po' di whatsapp. ..
-
Anche il mio non si muove perķ quando lo schiaccio ha un feedback strano e certe volte fa un rumore accentuato tipo scatto perķ il comando lo da sempre magari sono io fissato
-
Ciao a tutti e grazie per le risposte. Alla fine ho contattato il negozio. Lunedi restituiro il dispositivo.mi hanno detto che appena arriverā un altro mi chiameranno per il ritiro... sperando che non passino settimane e mesi. Slimon
-
Quote:
FEDEBMW
Buongiorno a tutti,
un piccolo sondaggio, in quanto siamo che hanno cambiato il note4 per difetti tipo "graffi" ?
Io l' ho mandato indietro ieri e lunedi' me ne spedisce un altro sigillato nuovo.
Io l'ho cambiato giā 2 volte, per dei graffi sulla cromatura
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Quanti hanno avuto il problema del difetto dei graffi?
per fare un up della tua richiesta aspetta le 24h, come da regolamento....come vedi vittorio ha quotato il tuo messaggio di stamattina, bisogna solo aspettare una risposta...cancello
-
Avevi graffi rilevanti ?
Al terzo cambio e' perfetto a livello estetico?
Quote:
Vittorio93
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
-
Quote:
Vittorio93
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ciao Vittorio93, posso chiederti dove lo hai comprato? Rivolgo la stessa domanda a altri che hanno riscontrato graffi. Il mio e' in viaggio, non si sa mai ...
Grazie in anticipo a chi rispondera'
-
Ma non credo che conti da chi lo ha preso.
Io l'ho preso su ebay da un venditore che ne ha venduti 150 , ma al momento c'e' solo il mio di difettoso.
La causa e' samsung.
Quote:
cyberZ
Ciao Vittorio93, posso chiederti dove lo hai comprato? Rivolgo la stessa domanda a altri che hanno riscontrato graffi. Il mio e' in viaggio, non si sa mai ...
Grazie in anticipo a chi rispondera'