Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortez09
Salve ragazzi, una info... ma nel lollipop o comunque nel note 4 non c'è lo scorrimento delle pagine con il movimento degli occhi? Grazie!
in realtà c'è ma è una funzione attivabile solo con app di terze parti....se hai lollipop comunque all'80% anche con app esterne
non funzioneranno perchè non del tutto compatibili,ma puoi provare l’app Note 4 Hidden Features
-
Quote:
Hyperrita
L'applicazione si chiama Shell, sarà qualcosa di sistema
è la funzione di send bug report per sviluppatori, è attiva di defalt e se segnala qualcosa o ci sono problemi, o non hai fatto un wipe dopo il passaggio a lollipop o hai delle app che vanno in crash in background. fai una piccola analisi.
-
-
Quote:
Hyperrita
E come faccio a farla?
intanto dici a noi che vogliamo capire la storia del cell, come hai aggiornato, se hai root ecc.
poi quando compare vai nella memoria e vedi le app attive e le trascrivi qui in maniera che possiamo valutare se c'è qualcosa di strano
poi fai attenzione se la notif compare a intervalli regolari con con comportamenti precisi, attivo una particolare app o se attivo il cell dallo standby ecc
insomma analizza come e quando compare...se non lo fai tu chi mai può darti un giusto suggerimento?
-
Buonasera a tutti , vorrei sapere se si puo' a mettere l'effetto sblocco dell' s6 nel nostro Note4 e come si fa' !
-
Quote:
Hyperrita
E come faccio a farla?
È probabilmente un'app che con lollipop crea problemi.
1) Aggiorna tutte le app.
2) Dai ok alla condivisione del bug e guarda se ti compare un report da postare qui. È l'unico modo per capire cosa ti crea la notifica.
-
Ma io parlo solo del blocca schermo normale non con impronta . Perché ls6 ne ha di belli
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
djfix13
intanto dici a noi che vogliamo capire la storia del cell, come hai aggiornato, se hai root ecc.
poi quando compare vai nella memoria e vedi le app attive e le trascrivi qui in maniera che possiamo valutare se c'è qualcosa di strano
poi fai attenzione se la notif compare a intervalli regolari con con comportamenti precisi, attivo una particolare app o se attivo il cell dallo standby ecc
insomma analizza come e quando compare...se non lo fai tu chi mai può darti un giusto suggerimento?
ho aggiornato tramite Ota e ho il root e recovery TWRP ma ho ancora la rom stock,ora l'ho cancellato così vedo quando mi ricompare
-
Quote:
FEDEBMW
Ma io parlo solo del blocca schermo normale non con impronta . Perché ls6 ne ha di belli
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
devi capire che l'interfaccia è unica e personalizzata ed in questo caso il porting (convertire un programma per farlo andare su altro terminale) è cmq impossibile dato che i 2 telefoni sono diversi di HW.
ora potrei venire smentito ma dalle mie conoscenze cmq ci passerebbero mesi prima di poterlo fare correggendo pure tutti i bugs che ne deriverebbero.
se il note 4 è rootato (ma ogni tanto anche no) puoi trovare magari delle App bloccaschermo clone o ispirate all' S6, vedi sullo Store.