Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikosketto
Ho un Galaxy Note, e da un pò di tempo ho problemi con tutte le notifiche push. Praticamente non ricevo più notifiche, sia quelle riguardanti l'email (app gmail), sia tutte le altre (whatsapp, app sportive, ecc.). L'unico modo per riceverle è aggionare manualmente, o spegnere e riaccendere il tel (e in quest'ultimo caso mi arrivano tutte insieme). Il problema si è presentato all'improvviso, ho effettuato anche un reset ma niente, il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? Come launcher uso Nova
Problema quindi non dovuto all'aggiornamento?
Hai fatto un Reset....
Forse a questo punto meglio riflashare il tuo firmware...
- Backup
- Wipe da Recovery
- Flash
- Wipe da Recovery
;)
-
Quote:
Varioflex
Problema quindi non dovuto all'aggiornamento?
Hai fatto un Reset....
Forse a questo punto meglio riflashare il tuo firmware...
- Backup
- Wipe da Recovery
- Flash
- Wipe da Recovery
;)
ho lo stesso firmware da due anni e l'ho anche riflesciato. Il mio timore è che il tutto sia dovuto ad un app che ho installato.....ma come fare a riconoscere quale mi dà il problema, considerando che neanche con il reset si è risolto? Potrebbe essere l'aggiornamento di nova launcher? Ho appena aggiornato l'app "samsung push service" e le cose sembrano migliorate
-
Quote:
Hellkitchen
Ciao a tutti, ho preso stasera un note 4, fantastico ! Ho subito aggiornato a lollipop; me ne devo pentire? Spero l'autonomia del terminale sia buona come speravo.. ho preso questo dal nexus 5 perché ero disperato per la durata della batteria!
Quote:
ajaxx
bhe dipende sempre dall'uso che se ne fa e dalle app che rimangono in background.....in moltissimi comunque si lamentano che se prima con kitkat arrivavano a sera con un uso intenso,con lollipop non riescono ad arrivare a sera.
Quote:
Hellkitchen
Mannaggia se non arrivo a sera mi potrebbero girare un po' dato che ho scelto il note per la sua autonomia [emoji16] se non altro è meglio del N5 su tutto.. subito presa custodia booklet.. sto telefono vorrei non distruggerlo come al solito!
Quote:
nemboluto
La discussione andrebbe spostata sul thread batteria... comunque tra tutti i grafici che ho analizzato nemmeno uno non arrivava a sera...
Certo poi c'è chi arriva a sera al 50% e chi al 5% (e quello al 5 ovvio un po si incazza) ma l'autonomia del note 4 è generosa... una giornata la fai sempre.
Poi sul thread batteria trovi tanti consigli utili...
"....chiedi e ti sarà dato.... "
Disse un tale
Quote:
Hellkitchen
Certo scusami volevo semplicemente aggiungermi alla cricca dei possessori del N4! Non volevo fare OT :)
Sposto in Thread corretto
-
Ciao, ho notato solo ora che se qualcuno mi invia un sms quando ho il telefono spento, quando lo accendo e lo ricevo il messaggio porta data ed ora della ricezione e non dell'invio. Non mi capitava questo dai tempi del Sony Ericsson P990! Successivamente ho sempre avuto HTC senza questo fastidioso problema ed ora mi ricapita col note 4 che ho da circa un mese. Ho rom stock 5.0.1... C'è un modo di risolvere? Grazie.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
paolo11100
Ciao, ho notato solo ora che se qualcuno mi invia un sms quando ho il telefono spento, quando lo accendo e lo ricevo il messaggio porta data ed ora della ricezione e non dell'invio. Non mi capitava questo dai tempi del Sony Ericsson P990! Successivamente ho sempre avuto HTC senza questo fastidioso problema ed ora mi ricapita col note 4 che ho da circa un mese. Ho rom stock 5.0.1... C'è un modo di risolvere? Grazie.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
La gestione degli SMS mi risulta normale così per Android....
(ma poi... Si usano ancora gli SMS? Ah ah ah... )
Prova ad usare App di terze parti per vedere se la cosa si risolve....
-
Ti assicuro che con tutti gli HTC che ho avuto e l'ultimo era un One con 5.02 ricevevo gli sms con data e ora di spedizione come dovrebbe essere secondo me... Con altri programmi di sms tipo whatsapp questo non accade, ma non posso mica obbligare chi mi scrive a non utilizzare i vecchi sms....
-
Quote:
paolo11100
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Che io sappia è un problema dei Samsung, adesso non ricordo se ai tempi che usavo Motorola o htc me lo faceva ma di sicuro negli ultimi anni con s4 note2, note3 e note4 ho sempre avuto questo problema, risolvibile solo con il root e un modulo xposed che non ricordo quale sia perché da quando ho note4 ho rinunciato al root...
-
Quote:
mike78
Che io sappia è un problema dei Samsung, adesso non ricordo se ai tempi che usavo Motorola o htc me lo faceva ma di sicuro negli ultimi anni con s4 note2, note3 e note4 ho sempre avuto questo problema, risolvibile solo con il root e un modulo xposed che non ricordo quale sia perché da quando ho note4 ho rinunciato al root...
Sicuramente Samsung lo fa.... [emoji6]
Ripeto...
Si dovrebbe provare (non so se risolutivo) un'applicazione per SMS (go SMS pro.... Hangout...)
-
Ecco un altro motivo per tornare ad HTC...
-
Quote:
Varioflex
Sicuramente Samsung lo fa.... [emoji6]
Ripeto...
Si dovrebbe provare (non so se risolutivo) un'applicazione per SMS (go SMS pro.... Hangout...)
Ultimamente ho un po' mollato con gli smanettamenti Android, ma vorrei dirti che sono sicuro al 90% che si risolve solo con root e un modulo xposed (lo avevo fatto su note 3) non credo si possa senza root e normale applicazioni... Comunque sono pronto a smentirmi [emoji6]