Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Ma non credo che conti da chi lo ha preso.
Io l'ho preso su ebay da un venditore che ne ha venduti 150 , ma al momento c'e' solo il mio di difettoso.
La causa e' samsung.
Chiaro, a meno che qualcuno non si sbizzarrisca a infliggere atti vandalici sui telefoni nuovi di pacca! ;) Ergo, la mia domanda non e' per scovare il colpevole.
Edit: se vuoi dirmelo in pm, mi faresti un favore
-
Chi di voi fuma e ha il note 4? Non mi era mai capitato prima d'ora la parte posteriore del device si impregna di odore di fumo
-
Ho tenuto il note4 poche ore, ma non riuscivo a creare cartelle , non si può' ?
-
Quote:
francyrana94
Chi di voi fuma e ha il note 4? Non mi era mai capitato prima d'ora la parte posteriore del device si impregna di odore di fumo
Quote:
FEDEBMW
Ho tenuto il note4 poche ore, ma non riuscivo a creare cartelle , non si può' ?
Per francyrana94, lavoro in un locale dove fumano tutti e non ho notato questa cosa (note 4 bianco)
Ciao FEDEBMW, non riuscivi a creare cartelle dove? Nella Home o nel Drawer?
-
Quote:
francyrana94
Io svapo, al max s'impregna di fragranza di nocciola, RY4, ecc .... Mai letto di difetto piu' originale! rotfl
-
Credo nella home, cos'e' la drawer?
Quote:
DreamReaper
Per francyrana94, lavoro in un locale dove fumano tutti e non ho notato questa cosa (note 4 bianco)
Ciao FEDEBMW, non riuscivi a creare cartelle dove? Nella Home o nel Drawer?
-
Quote:
FEDEBMW
Credo nella home, cos'e' la drawer?
Per creare una cartella nella Home è sufficiente premere e tenere premuta l'icona dell'applicazione e trascinarla verso l'alto sino a "Crea Cartella"
Il drawer (cassetto) è la schermata dove sono tutte le applicazioni.
-
note4 ha la funzione tethering vero?
-
Quote:
Francesco2386
note4 ha la funzione tethering vero?
Si, è presente nel menu impostazioni sotto la voce Tethering e Router WI-FI.
-
Quote:
cyberZ
[quote name="Vittorio93" post=6251061]Io l'ho cambiato già 2 volte, per dei graffi sulla cromatura
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ciao Vittorio93, posso chiederti dove lo hai comprato? Rivolgo la stessa domanda a altri che hanno riscontrato graffi. Il mio e' in viaggio, non si sa mai ...
Grazie in anticipo a chi rispondera'[/QUOTE]
Io l'ho preso in negozio all'Euronics. Non sarà sicuramente colpa loro, la colpa è probabilmente di chi a sua volta li ha sigillati alla Samsung, esercitando poca "delicatezza".
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App