Visualizzazione stampabile
-
no, che io sappia ciò non è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
vi rendo partecipi...
Dopo averlo portato in assistenza..hanno sostituito cornice completa di jack cuffie...e il problema.... lo fa ancora... :(
Non contento lo riporto e mi dicono che è un problema che hanno tutti....io non ci credo...qui non lo ha nessuno di voi...
Quindi ora contatto mamma Samsung e voglio vedere che mi dice..
Suggerimenti?
è un problema di lollipop che nella BOC5 è presente sempre. chi non lo ha notato basta che faccia alcune prove. ci sono app di terze parti che se avete il root possino spostare il controllo audio sui vari canali.
io personalmente quando metto le cuffie metto in vibro il cell così nessuno sente le notifiche.
-
Salve ragazzi a giorni dovrei acquistare il note 4 e quindi prima di comprarlo mi sto informando se devo comprare la pellicola oppure già di fabbrica esce con la pellicola protettiva. Fatemi sapere buona giornata
-
Quote:
Marknick93
Salve ragazzi a giorni dovrei acquistare il note 4 e quindi prima di comprarlo mi sto informando se devo comprare la pellicola oppure già di fabbrica esce con la pellicola protettiva. Fatemi sapere buona giornata
Devi prenderla a parte. C'è un tread dedicato dove puoi chiedere a riguardo.
-
Quote:
djfix13
è un problema di lollipop che nella BOC5 è presente sempre. chi non lo ha notato basta che faccia alcune prove. ci sono app di terze parti che se avete il root possino spostare il controllo audio sui vari canali.
io personalmente quando metto le cuffie metto in vibro il cell così nessuno sente le notifiche.
Il mio problema non è quando metto le cuffie.....è quando le rimuovo...
-
Quote:
tonyroma
Il mio problema non è quando metto le cuffie.....è quando le rimuovo...
Io non ho mai notato questo problema. Anzi lo avevo prima di fare il full wipe ma per ora ad occhio mi sembra di no.
-
Quote:
djfix13
A me lo fa già senza tutti questi passaggi, nelle impostazioni del telefono alla voce account, vai su Facebook e tappi su sincronizza calendari e hai fatto
-
Quote:
Hyperrita
A me lo fa già senza tutti questi passaggi, nelle impostazioni del telefono alla voce account, vai su Facebook e tappi su sincronizza calendari e hai fatto
A me la voce Calendario non compare, solo la voce Rubrica...
-
Quote:
Nipa
A me la voce Calendario non compare, solo la voce Rubrica...
A te non è così?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...6b1702ca88.jpg
-
Quote:
Hyperrita
Mi manca tutta la sezione Samsung Galaxy! Come fare ad abilitarla?
In effetti mi ricordo di non aver dato accesso a Samsung Galaxy al profilo Facebook al momento del primo login...come rimediare? Potrei disinstallare tutti gli aggiornamenti di Facebook e ripristinarli ma non ho una connessione WiFi per farlo attualmente