Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Fatto il Logout e nuovamente Login ed ora é comparsa la voce, grazie mille!
EDIT: in questo modo mi mette anche tutti quegli schifo di eventi cui vengo invitato, a me servivano solo i compleanni...tenterò la soluzione dell'utente precedente.
Avrei un'altra curiosità: qualcuno é riuscito a far funzionare la Modalità non Disturbare??
Io vorrei bloccare tutte le notifiche tranne Chiamate e GMail ma anche impostando lamodalità attiva e selezionando l'alta priorità solo su GMail ricevo comunque tutte le notifiche!
-
Quote:
Nipa
Ciao a tutti,
A causa di una penna mal funzionante che mi ha spiegato le mani, mi sono accorto a mia volta di aver sporcato la cover posteriore del Note.
Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi e l'inchiostro sembra essere penestrato in profondità, quasi assorbito dalla gomma e non riesco a smacchiarlo!
Sono piccole macchine ma che danno abbastanza fastidio soprattutto per come si son create.
Ho alcol, gomma e sgrassatore senza successo.
Avete qualche particolare consiglio?
Rimango fiducioso e ringrazio :)
Io ho avuto un problema simile. Ho la cover originale della Samsung per Note 4, ed al suo interno "c'era" stampato una sorta di numero seriale. Con il "caldo" (perché lo uso anche come navigatore e quindi si trova agganciato al cruscotto) l'inchiostro della scritta è stato "assorbito" dalla back cover, e quello stampato sulla cover Samsung si è "cancellato" con una semplice "passaggio" di un dito. Ne ho comprata un'altra di cover... Ho provato con acetone, ma non è servito a nulla...
La cover l'ho presa da un mio fidato utente su eBay (se vuoi in PM ti mando l'indirizzo del suo negozio o nome): spedisce in 24 ore, tutto originale e pure scontato.
La back cover che mi è arrivata è originale. Come tutte le back cover come accessorio ha pero una resa "al tatto" differente: sembra meno "gommosa", più "dura"... Acquistai, sempre originale ma in negozio, la back cover del Note 3: anche questa era più "dura".
Ciao
-
Ciao,
scusate se ritorno sull'argomento.
Ho acquistato Nova Launcher Prime e installato Tesla Unreade, quest'ultimo funziona ma il conteggio degli SMS non è corretto.
Ad esempio mi sono arrivati 5 messaggi e ne segna solo 1.
Si può risolvere o è un problema di Tesla Unreade?
-
Quote:
antonella1906
Ciao,
scusate se ritorno sull'argomento.
Ho acquistato Nova Launcher Prime e installato Tesla Unreade, quest'ultimo funziona ma il conteggio degli SMS non è corretto.
Ad esempio mi sono arrivati 5 messaggi e ne segna solo 1.
Si può risolvere o è un problema di Tesla Unreade?
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella Cache e dati-riavvia
-
Quote:
Varioflex
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella Cache e dati-riavvia
Ho fatto come mi hai detto...ma non ha risolto.
-
Quote:
djfix13
Ho seguito la guida, ma i compleanni non me li mostra per via del fatto che non ho installato Google Calendar ma il Calendario Samsung.
Secondo te necessito per forza di Calendar?
-
-
Quote:
Fabriziocolazzo
Riavvia il telefono
Gliel'ho scritto....
-
Ragazzi sapete se è possibile aggiungere il dizionario italiano al note 4? Ho aggiunto l'inglese e varie traduzioni ma non ho trovato la lingua italiana. Grazie
-
Quote:
Hellkitchen
Ragazzi sapete se è possibile aggiungere il dizionario italiano al note 4? Ho aggiunto l'inglese e varie traduzioni ma non ho trovato la lingua italiana. Grazie
Con kitkat lo avevo installato per usarlo con l s Pen.