Visualizzazione stampabile
-
Applicazione Calandario
Salve a tutti, sono un felice possessore di un Note 4 bianco con root. Uso spessissimo per lavoro l'app calendario e una delle funzioni che mi servirebbe di più e quella di copia/incolla degli eventi. So che non si può fare con la app di samsung. Nelle versioni precedenti, però, questa finzione era implementata. Allora mi chiedo: è possibile installare l'app calandario del galaxy s3 sul note 4? ovvero quella della versione android 4.3 su android 5.0.1?
Mi chiedo come mai samsung abbia rovinato una app cosi bella e utile.
Chiedo anticipatamente scusa se ho scritto sciocchezze, ma ho abbastanza bisogno di risolvere
Cordialità.
-
1 allegato(i)
Allegato 146674
buongiorno a tutti... ho un problema con le notifiche di facebook..scrivo qui perche credo il problema sia del telefono inquanto con il g3 di mia sorella tutto fila liscio...vi spiego il problema..voglio riceve notifiche sonore dai gruppi che ho sottoscritto ma nelle impostazioni account...notifiche...push cellulare ...2 voci ( quelle che penso servano per farmi ricevere la notifica sonora) le fleggo...e si toglie il flag in un attimo...ho provato varie versioni di fb...ma sempre lo stesso... ho sincronizzato l account..ma niente...ripeto che col il g3 di mia sorella risesco a fleggare tutto senza problemi...
grazie a chi mi risponde
-
Ho notato che quando registro audi vocali con whatsapp il suono è molto basso, in confronto ad altri cellulari. Ho provato anche ad appoggiare la bocca sui microfoni, su tutti. Ho provato a parlare con voce molto alta, ma rimane comunque molto basso. E' un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivinoo
Ho notato che quando registro audi vocali con whatsapp il suono è molto basso, in confronto ad altri cellulari. Ho provato anche ad appoggiare la bocca sui microfoni, su tutti. Ho provato a parlare con voce molto alta, ma rimane comunque molto basso. E' un problema solo mio?
è na cosa che non sopporto nemmeno io, e non capisco quale sia il motivo, provato con tutte le versioni fw del Note e dell'app ma niente, audio pessimo ogni volta che si registra un mex audio. Non sembra essere un problema dei microfoni del telefono perché provando a registrare un audio con l'app registratore samsung viene alla perfezione, BAH!
-
rumore insolito note 4
Salve a tutti, ho notato che il note 4 durante la digitazione sul campo di testo di Whatsapp, emette dei rumori sospetti che non sono frutto dell'altoparlante. Ho notato poi un rumore continuo durante i giochi provenire da dietro lo smartphone proprio sopra l'altoparlante. Capita anche a voi o è un problema del mio note 4?
-
Quote:
davideamara
Salve a tutti, ho notato che il note 4 durante la digitazione sul campo di testo di Whatsapp, emette dei rumori sospetti che non sono frutto dell'altoparlante. Ho notato poi un rumore continuo durante i giochi provenire da dietro lo smartphone proprio sopra l'altoparlante. Capita anche a voi o è un problema del mio note 4?
Unito a Thread di Info generali....
Ma...che tipo di rumori senti...???
-
Quando gioco un rumore costante come se fosse qualche componente interna a provocarlo. Se dovessi descriverlo,da ignorante direi il processore che gira....
-
Quote:
darkaldo79
Salve a tutti, l'anno scorso a ottobre, in seguito all'acquisto del mio Note 4, ho ricevuto l'email di validazione del servizio Kasko, cioè quello che la Samsung, in caso di danno accidentale, ti ripara il telefono gratuitamente.
I termini del servizio, come sempre, non sono chiarissimi, e mi sta venendo il dubbio se usufruirne oppure no.
Mi spiego meglio, qualche mese fa il telefono in seguito ad un urto accidentale, è "volato" dal tavolo cadendo in terra e spaccandosi in un angolino il display frontale. Cosa da pochissimo che non ne pregiudica il funzionamento, la piccola crepa è di neanche un cm,però ha ovviamente anche qualche ammaccatura sulla cornice in alluminio e volevo usufruire di questo servizio kasko.
Ora il mio dubbio è: mi verrà riparato? che tipo di riparazione mi faranno?
.....COMMENTO RIMOSSO
Unisco A Thread di informazioni generali
Se vuoi usufruire della Kasko ... lo puoi fare... nei termini e nelle condizioni previste.
Loro faranno un lavoro A regola d'arte come previsto.
L'ultimo tuo commento... (che non rendo visibile) è scorretto e illegale.
-
Quote:
darkaldo79
Non capisco cosa ci sia di illegale. Ce lo butti di proposito o ci cade accidentalmente non lo puoi dimostrare.
Chiamasi "Truffa"....."raggiro"......forse?!?!
Cortesemente quello che fai/farai a noi non interessa. E non continuare a chiedere.
Questo è un forum pubblico e "aiuti" o "suggerimenti" di questo tipo non ne diamo/vogliamo dare.
È illegale truffare: il concetto è questo.
Stop.
Cerca di evitare ancora l'argomento.
Grazie
-
Quote:
darkaldo79
Non capisco cosa ci sia di illegale. Ce lo butti di proposito o ci cade accidentalmente non lo puoi dimostrare. Fa parte del servizio che loro mettono a disposizione.
Comunque la sostituzione del display avviene anche se il telefono ancora funziona? E la parte in alluminio viene sostituita o resta tale?
Quote:
royy7
Chiamasi "Truffa"....."raggiro"......forse?!?!
Cortesemente quello che fai/farai a noi non interessa. E non continuare a chiedere.
Questo è un forum pubblico e "aiuti" o "suggerimenti" di questo tipo non ne diamo/vogliamo dare.
È illegale truffare: il concetto è questo.
Stop.
Cerca di evitare ancora l'argomento.
Grazie
Quoto Royy7
Ancora un riferimento A metodi poco corretti.... e posso alle infrazioni...
(por cominciare)