Ho provato anche a riflashare per togli il dubbio e non lo fa cmq, ho sentito un mio amico e non ha dato notifica neanche a lui!! Cmq si e' una cavolata fondamentalmente!! A te appare?
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche a riflashare per togli il dubbio e non lo fa cmq, ho sentito un mio amico e non ha dato notifica neanche a lui!! Cmq si e' una cavolata fondamentalmente!! A te appare?
Io non ci faccio caso perche stacco il caricatore quando il led è verde e avendo la cover s view lo schermo è coperto
(La s-view -gravissimo- non ha la finestrella per far vedere il led!... ma poco male... con l'attrezzo da calzolaio che serve a fare i buchi nelle cinture glielo ho fatto io e adesso è perfetta.
cosa dici... dovrei vendere il brevetto alla samsung?...)
Posta lo screen dell'avviso che ti impedisce di mettere il trascinamento
Vorrei capire cosa vado ad acquistare online..... F è la sigla per l'Italia/Europa ma il resto non è chiaro.Ci sono prezzi molto differenti.Trovo note a 280 euri con una sigla C e note a 700 con sigla F.Una volta acquistato posso usarlo senza problemi o il gioco non vale la candela? Centrano gli aggiornamenti? Qualcuno può aiutarmi.....
Grazie
La 910C è per alcuni paesi europei, come Polonia e Ungheria, ma non per l'Italia. Per l'Italia c'è la 910F che è la versione ufficiale italiana.
Se vuoi iscriverti a Samsung esclusive ed usufruire delle promozioni offerte da Samsung Italia potrai farlo solo con il 910F.
Accertati che nella versione 910C cui sia la lingua Italiana (ma direi proprio di si...)
Nessun problema per gli aggiornamenti.... che seguiranno il tuo CSC
Se fai una googlata trovi le differenza nello specifico.....
grazie per il chiarimento....se mi dici che la C è solo per Polonia e Ungheria, non serve che controlli se c'è la lingua italiana se poi non posso usarlo.Ps:dove posso acquistare online senza problemi e da gente seria?
Gio772....forse non ho capito bene, prova a spiegarmelo tu.Grazie
Che Varioflex ti aveva scritto (e sono d'accordo) che nella versione 910C ci troverai anche la lingua italiana, mentre tu dopo il suo post hai dato per scontato tutto il contrario. Se era questo l'unico problema che frenava il tuo acquisto. Sappi che le rom europee hanno sempre tutte le lingue...
Gio722 posso contattarti privatamente o via mail....