Visualizzazione stampabile
-
Raga io lo preso venerdì 17!appena aperto euronics lo preso!sono stato il primo il quel negozio a prenderlo, un graffio dico uno non esiste e lo tenuto una settimana senza pellicola è Cover in attesa del arrivo ordine su Amazon il mio per adesso risulta perfettissimo!mai avuto problemi con Samsung :):)
-
Capito dream nel mio la cover si è impregnata di fumo ahahah dovró starci piu attento
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyrana94
Capito dream nel mio la cover si è impregnata di fumo ahahah dovró starci piu attento
Anche io sono un fumatore ma finora non mi è successo. Ora che lo so ci starò attento ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Vittorio93
Io l'ho preso in negozio all'Euronics. Non sarà sicuramente colpa loro, la colpa è probabilmente di chi a sua volta li ha sigillati alla Samsung, esercitando poca "delicatezza".
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
come dicevo anche a fedebmw, non ho neanche lontanamente pensato che qualcuno infierisca sui telefoni nuovi di pacca(anche se dopo quel che si vede e sente oggigiorno non c'e' piu' da stupirsi di nulla!) ;)
-
C'è qualcuno che l'ha preso su Unieuro online col -22% ? Dopo quanti giorni vi è arrivato? Comincio a perdere le speranze... oggi sono 5 giorni lavorativi e ancora niente...
-
Ciao ragazzi, da ieri sono felice possessore di note 4, che dire sembra un ottimo terminale ben realizzato e molto fluido. Provenendo da G3 sono ben abituato con la batteria, almeno una giornata dalla 7:00 alle 23:00 la coprivo, ora so che la batteria deve rodarsi, ma volevo da voi consigli per ottimizzare i consumi, quindi quali app inutili disattivare e quali impostazioni utilizzare per aumentare al massimo la durata.
E voi come vi trovate sotto l'aspetto autonomia?
Grazie in anticipo
-
Quote:
as24144
Ciao ragazzi, da ieri sono felice possessore di note 4, che dire sembra un ottimo terminale ben realizzato e molto fluido. Provenendo da G3 sono ben abituato con la batteria, almeno una giornata dalla 7:00 alle 23:00 la coprivo, ora so che la batteria deve rodarsi, ma volevo da voi consigli per ottimizzare i consumi, quindi quali app inutili disattivare e quali impostazioni utilizzare per aumentare al massimo la durata.
E voi come vi trovate sotto l'aspetto autonomia?
Grazie in anticipo
Anche io sono passato da g3 a note 4. Non c è paragone. Batteria. Luminosità. Fluidità. ... sono pienamente soddisfatto
-
Qualcuno sa dirmi se esistono gli apk delle modalità scatto aggiuntive presenti sullo store Samsung? No perché di attivare quella app proprio non ne ho voglia :P
-
ho trovato note 3 + gear fit usati, comprati a luglio in condizioni eccellenti, prezzo 450€
è conveniente?
-
Quote:
retox83
Anche io sono passato da g3 a note 4. Non c è paragone. Batteria. Luminosità. Fluidità. ... sono pienamente soddisfatto
Grazie per la risposta retox, quindi posso stare tranquillo sulla durata della batteria? A te dopo quanto é andata a regime?
L unica cosa che mi manca del G3 é quel 100% che durava anche ore ma evidentemente qui la calibrazione é differente e più omogenea