A Mediaworld a 395€, visto ieri.
Visualizzazione stampabile
A Mediaworld a 395€, visto ieri.
sabato sono venuto in possesso del mio note 4, arrivo da lg g3, ragazzi non c'è paragone! è una bomba atomica questo terminale, rispetto al g3 non trovo un punto su cui sia inferiore, ho fatto lo sbaglio di comprarmi un lg e ora posso dire che su android samsung è avanti 1-2 anni su gli altri!
Acquistato oggi da mediaworld a 395.99€..spero sia un buon prezzo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Per come la vedo io, dopo i 299 euro di Unieuro, ogni altro prezzo è diventato eccessivo.
Sposto i messaggi nel thread dedicato alla fotocamera
Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!
Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!
Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?
Grazie, vi lascio due screenshot!
Allegato 132118 Allegato 132119
Ciao ragazzi, vorrei utilizzare il lettore digitale.. però sinceramente parlando non vorrei che anche le mie impronte siano oggetto di tutti e quindi chiedevo se una volta registrata l'impronta essa viene salvata localmente e basta oppure samsung potrebbe recuperarla in qualche modo? SPero di essere stato chiaro..buona giornata :)
Le impronte vengono salvate localmente, solo sul telefono. Il problema è che non funziona bene. Sono sicuro che ti scoccerai presto....
[quote name="danilonatale95" post=6475387]Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!<br />
Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!<br />
Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?<br />
Grazie, vi lascio due screenshot!<br />
<br />
<br />
https://www.androidiani.com/forum/at...=132118&d= https://www.androidiani.com/forum/at...=132119&d=[/QUOTE]<br />
<br />
Disattiva i dati in Rooming anche perché penso che siano a pagamento.<br/>
Magari fosse stato cosi facile!! Se lo disattivo non mi fa collegare ad internet con la linea dati e mi spunta un altra notifica che dice: la connettività dati è caduta perchè rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati disattivato!
Ma comunque il simbolo della R con l aereo e le altre notifiche non me le toglie!
Vi ho spostato in un thread a se, considerando che dove eravate non era esattamente il thread giusto ;)
Salve abrei una domanda da fare, come mai se uso Nova come launcher non mi trovo tutti i widget che ho con il launcher di base?
vi ricordavate del mio problema di una striscia bianca sul display? bene sono andato fino a bari per farlo sostituire da un platinum (100km) risultato? schermo tendente al rosa sul lato destro. Assurdo.
Vi capitano rallentamenti (va a scatti) dopo un uso prolungato di giochi??? Non capita sempre ma non so a cosa sia dovuto...boh a sensazione solo dopo l aggiornamento sto notando questa cosa... comunque basta spegnere e tutto ritorna normale...
Il widget dell'orologio stock Nova lo propone?
Buonasera a tutti volevo chiedervi se sapete come modificare un numero prima di chiamarlo presente nel registro delle chiamate...grazie in anticipo.kitkat 4.4.4
Qual'è l'applicazione migliore che mi sblocca la possibilità di scrivere sulla Sd?
Buongiorno a tutti, ho riscontrato che dopo avere chiuso una chiamata, e il tel in blocco , se lo sblocco , e' come incantanto per un paio di secondi.
Succede ad altri ? che cos'e'?
Faccio un esempio: chiamo , attacco , si attiva il blocca schermo, se tocco lo schermo e' come rallentato per un paio di secondi.
ogni volta che saluto qualcuno ringraziandolo "Ciao Grazie" mi parte S Voice.... non c'è modo di calibrare Svoice?
Qualcuno ha attivato la funzione "Air Browse"?
Se vado in
- Impostazioni
- Dispositivo
- Movimenti e controlli
Non ho la voce Air browse..
Voi la avete??
Ecco il mio screen della schermata inquestione
http://s19.postimg.org/fd8frlb37/Zscreen_shoot005.jpg
Qualcuno sa cosa voglia dire il numero presente dopo la sigla n910 f, voi avete la f ma io sono per un po negli USA e qui hanno la n 910a p w e forse altre ma non so cosa cambi e cmq vorrei ooi poter usare il tel in Italia
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
La lettera indica la variante del processore e per quale mercato è destinato in Questo post trovi il link di xda con tutti i firmware. Se devi acquistarlo in America, sarà sicuramente bloccata la sim come per esempio nel nostro modello n910f funziona solo con sim Europa e per farlo funzionare per esempio con sim americana, bisogna farlo sbloccare a pagamento da Samsung, poi non so se ci sono anche problemi di compatibilità a livello ricezione radio, ma non credo, una volta sbloccata la sim dovrebbe funzionare dappertutto.
Sapete se è possibile sincronizzare le foto dei contatti Whatsapp con le foto dei contatti della rubrica?
Di solito lo fa in automatico,l'immagine del contatto in rubrica è la stessa di whatsapp
Il mio non le copia.
Che io sappia non centrano nulla le immagini di whatsapp con quelle della rubrica... Perché sono due cose distinte, su whatzap l'immagine la mette il proprietario del numero, mentre nella rubrica associ tu l'immagine a un contatto in locale nel telefono che poi se la rubrica è sincronizzata con Google allora ti ritrovi le immagini associate su qualsiasi dispositivo accedendo con lo stesso account, poi che io sappia è impossibile sincronizzare le immagini di whatsapp nella rubrica Google [emoji6]