Visualizzazione stampabile
-
Ancora un post su confronto S6 è cancello tutto.....
EdiT
Cambiato idea.........
ho già cancellato tutto........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Che Varioflex ti aveva scritto (e sono d'accordo) che nella versione 910C ci troverai anche la lingua italiana, mentre tu dopo il suo post hai dato per scontato tutto il contrario. Se era questo l'unico problema che frenava il tuo acquisto. Sappi che le rom europee hanno sempre tutte le lingue...
Quoto..........
-
Wipe e Knox
ciao a tutti mi e capitato di fare un wipe ad un note 4 ed al riavvio in download mi son trovato il knox partito a 0x1...ma e normale???
-
Quote:
ciao a tutti mi e capitato di fare un wipe ad un note 4 ed al riavvio in download mi son trovato il knox partito a 0x1...ma e normale???
Impossibile che sia per i Wipe.
Era flaggato già prima
Unisco A Thread di informazioni generali
-
Quote:
Varioflex
Impossibile che sia per i Wipe.
Era flaggato già prima
Unisco A Thread di informazioni generali
ascolta per me sta cosa e importante,praticamente il cellulare l'ho venduto io ed era sigillato ...mi e gia capitato un altra volta,io lunica operazione che gli ho fatto e quella di un full wipe xche il cellulare si riscalda in modo anomalo e si riavvia di continuo..........
-
Quote:
ascolta per me sta cosa e importante,praticamente il cellulare l'ho venduto io ed era sigillato ...mi e gia capitato un altra volta,io lunica operazione che gli ho fatto e quella di un full wipe xche il cellulare si riscalda in modo anomalo e si riavvia di continuo..........
Non entro nel merito.
I Wipe NON flaggato il Knox....
Ma...
...se fossi io a comprare quel telefono.... vorrei spiegazioni....
...e se non esaurienti....
...non comprerei
-
Quote:
Varioflex
Non entro nel merito.
I Wipe NON flaggato il Knox....
Ma...
...se fossi io a comprare quel telefono.... vorrei spiegazioni....
...e se non esaurienti....
...non comprerei
allora forse non sono stato abbastanza chiaro nello spiegarmi,il cellulare l'ho comprato stesso io(rivenditore) da samsung italia,era sigillato ermeticamente chiuso,alla vendita lìho sballato attivato inserito la sim,ho fatto accesso con account google scaricato app dal playstore tipo app banca ecc,quindi attendibili,ed e andato tutto ok,il giorno seguente ha cominciato a riscaldarsi in modo anomalo e a riavviarsi,allora ho fatto un wipe e dopo ho notato che il knox era flaggato,ecco perche non mi riesco a dare alcuna spiegazione!!!
-
Quote:
allora forse non sono stato abbastanza chiaro nello spiegarmi,il cellulare l'ho comprato stesso io(rivenditore) da samsung italia,era sigillato ermeticamente chiuso,alla vendita lìho sballato attivato inserito la sim,ho fatto accesso con account google scaricato app dal playstore tipo app banca ecc,quindi attendibili,ed e andato tutto ok,il giorno seguente ha cominciato a riscaldarsi in modo anomalo e a riavviarsi,allora ho fatto un wipe e dopo ho notato che il knox era flaggato,ecco perche non mi riesco a dare alcuna spiegazione!!!
Allora tra quando lo hai dato al cliente e i Wipe....
...knox era già scattato
(avevi verificato prima?)
Indi...
...l'acquirente potrebbe aver fatto qualcosa.
Se così non fosse, non ci sono molte spiegazioni.
Puoi provare a sentire Samsung.....
-
Quote:
Varioflex
Allora tra quando lo hai dato al cliente e i Wipe....
...knox era già scattato
(avevi verificato prima?)
Indi...
...l'acquirente potrebbe aver fatto qualcosa.
Se così non fosse, non ci sono molte spiegazioni.
Puoi provare a sentire Samsung.....
non ho controllato prima ,ma l'acquirente non so come dirtelo e una persona che a stento sa cacciare il pennino dallo smartphone
-
Buongiorno a tutti :)
Avrei tre domande:
1) Che voi sappiate è possibile aggiungere altre lingue al riconoscimento OCR integrato in S-Pen?
A me servirebbe poter tradurre dei testi contenuti in immagini Thai.
2) Ho letto le discussioni su questo thread sul caricabatteria a avrei una domanda secca. Lo so che c'è una sezione apposita per la batteria ma se i mod me lo concedono gradirei mantenere tutte le mie domande in un'unico post. La domanda molto semplice è, il caricabatteria del Note 4 è potenziata, potrebbe causare dei danni se utilizzato per errore su altri apparecchi che non supportano tale amperaggio o c'è un cip che ne controlla l'erogazione?
3) Non so se ho cambiato qualche impostazione io nei primi giorni fatto sta che il mio wifi si disattiva a schermo spento, questo significa che se mi arriva un messaggio da whatsapp ad esempio non me lo segnala finchè non accendo lo schermo e il wifi si riattiva. Sapete se c'è qualche impostazione per ovviare a questo problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte :)