Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobDylan
Buongiorno a tutti :)
Avrei tre domande:
1) Che voi sappiate è possibile aggiungere altre lingue al riconoscimento OCR integrato in S-Pen?
A me servirebbe poter tradurre dei testi contenuti in immagini Thai.
2) Ho letto le discussioni su questo thread sul caricabatteria a avrei una domanda secca. Lo so che c'è una sezione apposita per la batteria ma se i mod me lo concedono gradirei mantenere tutte le mie domande in un'unico post. La domanda molto semplice è, il caricabatteria del Note 4 è potenziata, potrebbe causare dei danni se utilizzato per errore su altri apparecchi che non supportano tale amperaggio o c'è un cip che ne controlla l'erogazione?
3) Non so se ho cambiato qualche impostazione io nei primi giorni fatto sta che il mio wifi si disattiva a schermo spento, questo significa che se mi arriva un messaggio da whatsapp ad esempio non me lo segnala finchè non accendo lo schermo e il wifi si riattiva. Sapete se c'è qualche impostazione per ovviare a questo problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
1) Non saprei.
Attendi altre risposte
2) No.
Non dovrebbe causare nessun tipo di problema alla batteria.
Un device ricaricato con un caricabatteria con Amperaggio più potente di quello a lui dedicato.....
....utilizzerebbe quello necessario. E non di più.
Quindi se il device in questione...necessitasse di un Amperaggio di 1A .....
....usufruirebbe solamente di quello prescindendo dal fatto che il caricatore ne eroghi di più.
3) Impostazioni Wi-Fi - Avanzate - WiFi in StandBy - Sempre
(così non si sgancia a schermo spento)
-
-
A che prezzo si può vendere un note 4 con pochi mesi di vita in condizioni perfette?
-
-
Quote:
Magdala
Perché lo vendi?
per il gusto di cambiare :) altrimenti è un telefono eccezzionale
-
-
Quote:
Magdala
editato
Non mettere dati sensibili in pubblico.... ;)
Usate gli MP
-
-
Quote:
Magdala
Perdono.....
Non devi farti perdonare nulla.
Io ho cancellato solo per cautelarti.
;)
-
Note 4 che delusione!!!
Ero un felice possessore di note tre. Comprato note 4 e non mi lamentavo ma da quando ho fatto aggiornamento lollipop sono proprietario di una SCHIFEZZA di telefono. Lagga che è un amore. Addirittura i lag non si verificano chessò con i giochi o applicazioni particolarmente pesanti ma anche il solo scrivere ad esempio anche ora se voglio cancellare premo Back space vado a prendere un caffè, saluto gli amici, chiedo la mia squadra del cuore che ha fatto e al ritorno trovo che sta cancellando le lettere (logicamente più di quante volevo). Giuro, non passo ad Apple per principio ma giuro comprerò il prossimo Cel di marca fanculonia ma mai Samsung. Per non parlare poi della batteria e del fatto che il cell è diventato praticamente un fornetto. CHE SCHIFO!!!