Visualizzazione stampabile
-
Ve ne dico un'altra. Se voglio fare una foto ad un amico ormai uso l'agenda. Controlliamo i nostri reciproci impegni e prendiamo appuntamento per il giorno dopo. Nel frattempo "tappo" sulla fotocamera sperando di farmi trovare pronto!!! Ho installato anche la app del mi fit sono più le volte che non si connette che il papa va in una mosche a pregare Allah! E non ditemi che devo resettare! Non sono uno smanettone. Mi sono importato tutto dal mio note tre (che non ho dovuto MAI resettare) e adesso devo correre il rischio di perdere tutto? Poi leggi che sta per uscire il note 5 e pensi " col pene (se lo chiamo nell'altro modo mi bannate) che me lo compro!"
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello23
Ero un felice possessore di note tre. Comprato note 4 e non mi lamentavo ma da quando ho fatto aggiornamento lollipop sono proprietario di una SCHIFEZZA di telefono. Lagga che è un amore. Addirittura i lag non si verificano chessò con i giochi o applicazioni particolarmente pesanti ma anche il solo scrivere ad esempio anche ora se voglio cancellare premo Back space vado a prendere un caffè, saluto gli amici, chiedo la mia squadra del cuore che ha fatto e al ritorno trovo che sta cancellando le lettere (logicamente più di quante volevo). Giuro, non passo ad Apple per principio ma giuro comprerò il prossimo Cel di marca fanculonia ma mai Samsung. Per non parlare poi della batteria e del fatto che il cell è diventato praticamente un fornetto. CHE SCHIFO!!!
Quote:
lello23
Ve ne dico un'altra. Se voglio fare una foto ad un amico ormai uso l'agenda. Controlliamo i nostri reciproci impegni e prendiamo appuntamento per il giorno dopo. Nel frattempo "tappo" sulla fotocamera sperando di farmi trovare pronto!!! Ho installato anche la app del mi fit sono più le volte che non si connette che il papa va in una mosche a pregare Allah! E non ditemi che devo resettare! Non sono uno smanettone. Mi sono importato tutto dal mio note tre (che non ho dovuto MAI resettare) e adesso devo correre il rischio di perdere tutto? Poi leggi che sta per uscire il note 5 e pensi " col pene (se lo chiamo nell'altro modo mi bannate) che me lo compro!"
lello23 .....
innanzitutto sai (o dovresti sapere) che i post consecutivi sono vietati....
dovresti sapere che ci si può esprimere con parole più consone a un forum pubblico...
I giudizi negativi ovvimente sono di vostro totale diritto...ma vanno fatti in maniera consona.
Unisco il Thread a quello generale...visto che questa discussione ....avrebbe solo un futuro di polemiche e discorsi vuoti.
Ah...
ovviamente.....se l'andazzo che prenderanno ipotetici ulteriori commenti non saranno adeguati....
...faccio sperire tutto
-
Per i post consecutivi chiedo scusa non lo sapevo. Che ci siano sempre problemi con me è bella...faccio post con la media di due o tre all'anno e sarei un disturbatore? E poi il concetto di consono...oddio mi sono lamentato è vero ma mi sembra con garbo ed educazione. Poi x carità se il vostro concetto di educazione è diverso dal mio...anche in questo caso chiedo scusa. Sperando di non urtare la sensibilità di nessuno...saluto. buona giornata e buon lavoro a tutti....che vi devo dire (menomale che cerco di aiutare quando posso...sarebbero sempre problemi con me? Bah...leggete i miei commenti passati...voi che potete e pure quei quattro thank che mi sono inmeritato) di nuovo buon giorno...
-
Facciamo i costruttivi. Quindi secondo voi per far tornare performante il mio cell cosa dovrei fare? Mi rispondete semmai in pvt o in modo tracciabile? Sto per partire e leggerò questo trend tra 15 giorni e mi dovrò cercare la risposta tra le mille che nel frattempo verranno postati. Grazie a tutti x la gentile collaborazione...
-
@lello23
(non entrando nel merito del problema)
...da moderatore di altra sezione.............
è bizzarro il fatto che il collega moderatore di sezione ti abbia suggerito di non fare post consecutivi...
e tu che fai? Post consecutivo.. (nonostante "sembra" che abbia capito di non farli)....
Beh...questo non è ammesso dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente.
Grazie
-
Quote:
lello23
Facciamo i costruttivi. Quindi secondo voi per far tornare performante il mio cell cosa dovrei fare? Mi rispondete semmai in pvt o in modo tracciabile? Sto per partire e leggerò questo trend tra 15 giorni e mi dovrò cercare la risposta tra le mille che nel frattempo verranno postati. Grazie a tutti x la gentile collaborazione...
Ti fai un bel backup
...un Reset da Recovery..
...fkashi il firmware con Odin..
..ripeti il Reset da Recovery..
Ripristini ciò che hai backuppato
Ti invio il link di questo post in privato...
Quote:
royy7
@
lello23
(non entrando nel merito del problema)
...da moderatore di altra sezione.............
è bizzarro il fatto che il collega moderatore di sezione ti abbia suggerito di non fare post consecutivi...
e tu che fai? Post consecutivo.. (nonostante "sembra" che abbia capito di non farli)....
Beh...questo non è ammesso dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente.
Grazie
;)
-
Quote:
Varioflex
Ti fai un bel backup
...un Reset da Recovery..
...fkashi il firmware con Odin..
..ripeti il Reset da Recovery..
Ripristini ciò che hai backuppato
Ti invio il link di questo post in privato...
;)
Ops non avevi pensato ad editare il post precedente. Chiedo ancora scusa...
-
Quote:
roobby
Stavo chiamando il mio numero di casa in anonimo per vedere se funziona la segreteria di casa ma in modo incredibile il Note4 mi dice con un popup
chiamata non inviata, nessun numero valido immesso.
Eppure sto usando il famoso codice #31#numero di telefono
Veramente incredibile, con S3 funziona perfettamente e se chiamo con Note 4 non mi fa chiamare. Questo Note 4 è.....
Cosa posso fare oltre che vendere il telefono e passare a quelli da 50 euro a conchiglia che almeno fanno quello che devono ?
Potete provare se anche a voi capita ?
Ho la versione no brand con Android 5.0.1
Esprimerti meglio?
No... ?!?!
Edito...
Edit
Unisco A Thread generale
-
Quote:
Varioflex
Esprimerti meglio?
No... ?!?!
Scusa in che senso mi devo esprimere meglio, non hai capito il problema che ho descritto ?
-
Quote:
roobby
Scusa in che senso mi devo esprimere meglio, non hai capito il problema che ho descritto ?
Bah...se fai questa domanda siamo messi male.
Ti sembra di aver utilizzato terminologie adeguate ad un forum pubblico?
Rispondo io: no
Ho editato (corretto) ciò che hai scritto.
Ora attendi risposte........