Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Come si fa a disattivare la visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco? O nascondere il contenuto di esso?
Vai su imp/impostazioni applic/messaggi/notifiche.
Li puoi togliere o mettere le spunte per la schermata di blocco
-
Quote:
nemboluto
Vai su imp/impostazioni applic/messaggi/notifiche.
Li puoi togliere o mettere le spunte per la schermata di blocco
E per Whatsapp e Gmail?
-
Quote:
SIII
E per Whatsapp e Gmail?
Dipende se hai l'impronta o no.
Se hai l'impronta non visualizzi il contenuto
Comunque per le app non di sistema devi vedere nelle impostazioni dell'app.
Solo per chiamate e messaggi vai nelle impostazioni generali
-
Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per una serie di problemi.
Innanzitutto il più fastidioso è che il sensore di prossimità quando rispondo ad una chiamata il 50%delle volte non si attiva, il display rimane acceso e alla fine della chiamata mi ritrovo il menù a tendina sceso con attivazione/disattivazione delle varie funzioni Wi-Fi,bluetooth ecc. Per ovviare al problema devo allontanare e riavvicinare il telefono. Il test del sensore è normale.
Problema simile quando uso le cuffie e il cellulare è in tasca con il display rivolto verso la coscia. Chiamando o rispondendo il display rimane acceso e sbloccato, il contatto con la coscia anche con una tasca a dividere mi fa muovere le icone e/o mi crea una serie di inconvenienti. C e modo di far si che il display si spenga durante una conversazione con le cuffie?
La funzione chiamata svoice tante volte non va!
Mi chiede continuamente di scegliere il programma predefinito ,nonostante mille volte ad esempio ho cliccato SEMPRE per aprire un link web con crome da gmail!
Se uso le cuffie il cellulare non dovrebbe emettere alcun suono. Invece le notifiche e forse anche la suoneria chiamata si sentono lo stesso.
Collegato in bluetooth all auto le notifiche si sentono dal telefono e non dalla auto.
Almeno il.problema del sensore lo vorrei risolvere perché è troppo fastidioso!
considerazioni finali: android/Samsung sono una delusione, grandi potenzialità, buon prezzo ma lontani anni luce da Apple in quanto a precisione. IPhone sarà meno personalizzabile, ma è un orologio svizzero mentre android è un orologio cinese!
-
Quote:
ataru19752000
Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per una serie di problemi.
Innanzitutto il più fastidioso è che il sensore di prossimità quando rispondo ad una chiamata il 50%delle volte non si attiva, il display rimane acceso e alla fine della chiamata mi ritrovo il menù a tendina sceso con attivazione/disattivazione delle varie funzioni Wi-Fi,bluetooth ecc. Per ovviare al problema devo allontanare e riavvicinare il telefono. Il test del sensore è normale.
Problema simile quando uso le cuffie e il cellulare è in tasca con il display rivolto verso la coscia. Chiamando o rispondendo il display rimane acceso e sbloccato, il contatto con la coscia anche con una tasca a dividere mi fa muovere le icone e/o mi crea una serie di inconvenienti. C e modo di far si che il display si spenga durante una conversazione con le cuffie?
La funzione chiamata svoice tante volte non va!
Mi chiede continuamente di scegliere il programma predefinito ,nonostante mille volte ad esempio ho cliccato SEMPRE per aprire un link web con crome da gmail!
Se uso le cuffie il cellulare non dovrebbe emettere alcun suono. Invece le notifiche e forse anche la suoneria chiamata si sentono lo stesso.
Collegato in bluetooth all auto le notifiche si sentono dal telefono e non dalla auto.
Almeno il.problema del sensore lo vorrei risolvere perché è troppo fastidioso!
considerazioni finali: android/Samsung sono una delusione, grandi potenzialità, buon prezzo ma lontani anni luce da Apple in quanto a precisione. IPhone sarà meno personalizzabile, ma è un orologio svizzero mentre android è un orologio cinese!
Fai...
Backup
Reset
Flash del tuo Firmware
Reset
-
Scusa,ma se faccio il reset non mi ripristina a lollipop ultima versione disponibile? Che firmware devo flashare? Ma soprattutto, non c'e modo di far funzionare decentemente sto cellulare senza dover ripristinare ad ogni minimo problema?
-
Quote:
ataru19752000
Scusa,ma se faccio il reset non mi ripristina a lollipop ultima versione disponibile? Che firmware devo flashare? Ma soprattutto, non c'e modo di far funzionare decentemente sto cellulare senza dover ripristinare ad ogni minimo problema?
Resetti la versione che hai.
In questi Thread possiamo trattare solo il Flash di Lollipop.
Se vuoi downgradare a Kitkat devi chiedere in sezione Modding nel Thread di SUPPORTO che trovi in rilievo
-
Spero di aver trovato il 3d giusto.
Mi trovo molto bene con i lrisparmio energetico che limita il solo processore ma sfortunatamente questa funzione mi disattiva i feedback tattili.
Avete una soluzione?
Grazie
-
Quote:
alba77
Spero di aver trovato il 3d giusto.
Mi trovo molto bene con i lrisparmio energetico che limita il solo processore ma sfortunatamente questa funzione mi disattiva i feedback tattili.
Avete una soluzione?
Grazie
I feedback tattili sono regolati da imp/suoni e notifiche/altri suoni.
Se le caselle dei feedback sono spuntate anche in risparmio energetico ma il feedback non c'è puoi fare ben poco.
Ma è logico i feedback consumano...
Quote:
ataru19752000
Se a Lollipop ci sei arrivato tramite un aggiornamento ota da kit kat, conviene flashare con odin la versione che hai installata.
Questo sistema spesso piccoli problemi di mal funzionamento (come il sensore di prossimità).
Se fai prima il full wipe e dopo flashi con odin hai una situazione ottimale di partenza.
Per il sensore di prossimità pero prova prima a deselezionare in movimenti/controlli/chiamata diretta.
-
Ciao, ho provato diversi cavi micro usb e, ad eccezione di quello originale, nessuno fa riconoscere il Note 4 al pc che segnala "Dispositivo non riconosciuto", ma tutti ne consentono la ricarica. Come mai?