Per mettere a confronto 2 o più terminali...
...per avere vantaggi e svantaggi di uno e dell'altro...
...ed altre indicazioni....
...devi utilizzare la sezione CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI che trovi nella Home Page del Forum...
[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Per mettere a confronto 2 o più terminali...
...per avere vantaggi e svantaggi di uno e dell'altro...
...ed altre indicazioni....
...devi utilizzare la sezione CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI che trovi nella Home Page del Forum...
[emoji6]
Ragazzi allora. Ho già avuto sul mio s3 e ora sul s2 della mia ragazza l'annoso problema dell'ossidazione dell'uscita suddetta x la ricarica con i connessi problemi al telefono ( telefono che non si ricarica, telefono che si ricarica in toto e poi dopo spento e riacceso quasi morto, telefono con l'icona di ricarica accesa e nessun carica batteria collegato..ecc.ecc. ) purtroppo in entrambi i casi i suddetti problemi si sono verificati dopo i due anni di vita. Volevo sapere se in qualche modo si possono prevenire visto cmq il prezzo del nostro note 4. Non so se esistono tappini in gomma per chiudere e proteggere l'uscita (come hanno alcuni altri device ) o altro. Vi che ne pensate?
Salve ragazzi ho bisogno di un parere da parte di un mio amico,sono 2 giorni che il suo note 4 ha i bianchi che a tratti diventano gialli e all'accensione ha tipo dei glitch che la schermata samsung diventa verde, un esempio delle righe che si formano
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0befa0da8c.jpg
Cosa può essere secondo voi? Non usa mai internet ne nulla,solo chiamate e sms.
Grazie per l'aiuto
La garanzia è 2 anni per cui è sicuramente in garanzia.
L'unico problema è se il telef non è stock e monta kernel che alterano i parametri di processore e scheda grafica.
Il reset conviene farlo sempre quando lo si manda in assistenza (per problemi di una certa importanza) cosi si fa anche il backup. Se il reset lo fanno i tecnici mica si preoccupano del backup
Ciao, sono Filippo. Vorrei cogliere l'occasione dell'uscita del Note 5 per prendere un Note 4, ma mi sono impantanato con differenziazione dei modelli. Vi chiedo gentilmente di spiegarmi la differenza tra N910f - N910h - N910c (e non so quanti altri ce ne siano) e magari darmi un consiglio sul migliore secondo voi.
Grazie Filippo
ragazzi stesso problema! non si accende e messo in carica manda in loop il logo della batteria. ho knox a 0x1 spero non mi faccino questioni