Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
ragazzi stesso problema! non si accende e messo in carica manda in loop il logo della batteria. ho knox a 0x1 spero non mi faccino questioni
riesci ad entrare in down mode? il mio non dava segni di vita neanche se mettevo in carica, tra 2-3 giorni dovrei ricevere il tel riparato, vedremo la causa (spero non sia un problema hardware (in tal caso ce il rischio che capiti di nuovo))
-
È partito si è spento e non si è più acceso
-
Quote:
biondolollo
È partito si è spento e non si è più acceso
Quindi...
- Niente Recovery ?
- Niente Download Mode ?
...se fosse così...
- Jig USB per forzare download mode e provare a Flashare...
(senza sicurezza di riuscire)
- Assistenza
-
Sì è riacceso...dopo averlo messo.in carica...boh
-
Quote:
biondolollo
Sì è riacceso...dopo averlo messo.in carica...boh
Non capisco...
...quindi ora funziona?!
-
Sì, come pomeriggio ma a un certo punto si spegne e non riparte più. Morto fin quando non lo metto a caricare, fa 4 5 minuti di loop della batteria che si carica e poi va
-
Un saluto a tutti gli Androidiani e spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere un mistero ! Non riesco più ad aprire file pdf allegati alle mail ne con l'app Sam ne con G Mail,ne in WiFi ne in Lte, ne con apn wap ne con Ibox (Tim).Parte il download sia x l'anteprima che per scaricare ma va avanti all'infinito...magari il giorno dopo mi ritrovo qualche download nell"elenco ma se vado a rifarlo riparte all'infinito!
-
Quote:
rockfilippop
Ciao, sono Filippo. Vorrei cogliere l'occasione dell'uscita del Note 5 per prendere un Note 4, ma mi sono impantanato con differenziazione dei modelli. Vi chiedo gentilmente di spiegarmi la differenza tra N910f - N910h - N910c (e non so quanti altri ce ne siano) e magari darmi un consiglio sul migliore secondo voi.
Grazie Filippo
La differenza tra queste sigle è semplicemente il modello dedicato ad ogni parte di continente. La F è quello europeo. Non vi sono assolutamente differenze.
Quote:
Samcustom
Un saluto a tutti gli Androidiani e spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere un mistero ! Non riesco più ad aprire file pdf allegati alle mail ne con l'app Sam ne con G Mail,ne in WiFi ne in Lte, ne con apn wap ne con Ibox (Tim).Parte il download sia x l'anteprima che per scaricare ma va avanti all'infinito...magari il giorno dopo mi ritrovo qualche download nell"elenco ma se vado a rifarlo riparte all'infinito!
Avevo avuto anche io questo problema e ho risolto con un hard reset.
-
Tragica notizia !! Grazie comunque.
-
Quote:
Samcustom
Ma riguarda solo i pdf?
Comunque non è un problema di connessione ma dell'impossibilita del client di posta di scrivere sulla memoria.
Controlla che il client di posta scarichi di memoria interna e non su sd.
Da kitkat in poi la sd è diventata stato straniero. Devi avere il visto della questura per scriverci sopra