Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Grazie per la risposta retox, quindi posso stare tranquillo sulla durata della batteria? A te dopo quanto é andata a regime?
L unica cosa che mi manca del G3 é quel 100% che durava anche ore ma evidentemente qui la calibrazione é differente e più omogenea
Si è vero durava ore. Ma dopo la batteria calava del 1% ogni due minuti. Con il note 4 riesco a vedere un film in mkw da 1:40 min consumando solo il 17% di batteria . Con il g3 ne andava via la metà. La batteria mi è entrata a regime dopo un 6 cicli. Considera che io ho anche il kit esterno extra battery originale samsung,quando si scarica una metto l altra e la prima la metto a caricare quando sono fuori. Ero passato da s4 a g3. Con il g3 mi sono trovato benissimo, poi mi si è crepato senza motivo e sono passato a nore 4.
Adesso non tornerei più indietro
-
Secondo me è troppo considerando che per il solo note 3 usato non spenderei neanche 300 euro visto che si trova a 399 (a parte Unieuro dove l'ho pagato 389)
-
Riguardo la fotocamera, se paragonata a quella di s5 risulta leggermente migliire vero?
-
Quote:
P4skhe
Secondo me è troppo considerando che per il solo note 3 usato non spenderei neanche 300 euro visto che si trova a 399 (a parte Unieuro dove l'ho pagato 389)
e a quanto dovrei acquistarlo?
-
Quote:
kratos475
ho trovato note 3 + gear fit usati, comprati a luglio in condizioni eccellenti, prezzo 450€
è conveniente?
Massimo 350...il gear fit soprattutto usato non ha un gran valore commerciale con il fatto che li hanno regalati con promo S5...molti li svendono a 50-60 euro sigillati
-
Come ti è stato detto, anche lì ne vendono di internazionali ma devi accertartene. Non sei l'unico che fa questo genere di operazione, il rischio semmai è con l'assistenza se dovesse servirti.
-
Invece l'unico NON problema e' proprio l'assistenza dal momento che qualsiasi centro assistenza Samsung prende in carico telefoni Samsung di qualsiasi nazionalita' durante il primo anno di garanzia. Per il secondo anno di garanzia, dove previsto, sara' invece responsabilita' del venditore. Unico "problema" che potrebbe verificarsi e' il caso della sostituzione del device durante il primo anno con telefono estero, cosa che non capita praticamente mai: andra' spedito all'assistenza del paese d'origine e li verra' sostituito.
Non ce la fo piu' a ripeterlo :cool:
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, ma hai detto la stessa cosa che ho detto io
Europeo N910F
Americano N910U
Se fosse perfettamente identico non avrebbe sigla diversa
Di sicuro non potrà essere installato un firmware Europa, già solo perché magari la struttura del system non supporterebbe il kernel diverso (almeno finora per tutti i predecessori è stato così)
Il mio riferimento ai modelli sprint era proprio per il blocco delle sim, quindi stessa cosa detta da te
Forse ti riferivi alle frequenze adottate? Io non le ho menzionate ;)
SM-N910U non e' per il mercato americano!! Che poi funzioni per alcuni operatori americani e' un'altra storia, funziona infatti anche qui da noi e non significa che sia il modello italiano!
Il mercato americano ha ufficialmente ricevuto lo Snapdragon.
Giusto per chiarire. ;)
Riguardo al supporto, la mia mosca bianca di Lg G2 riceve tutt'ora molto piu' supporto(aggiornamenti) del modello italiano.
-
Per chi dovesse riscontrare problemi con il lettore di impronte digitale, ecco un video che illustra come registrarle correttamente:
http://www.youtube.com/watch?v=RWzC3kSobFo#t=12
-
Buonasera! Come per il precedente terminale anche con questo nessun problema. 3 minuti e ho registrato le impronte. Facile e intuitivo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App