Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobertoBonini
Buongiorno, ho un Note 3 purtroppo aggiornato a Lollipop (purtroppo per me perchè ho problemi di vista), e quindi ho pensato di comprarmi il Note 4 che ha il Kit Kat, vorrei sapere se è possibile ignorare l'aggiornamento a Lollipop e/o bloccarlo a Kit Kat 4.4.4.
ehmmm....è possibile tornare a kitkat anche su note 3....poi se vuoi in ogni caso il note 4.....comunque è possibile rimanere a kitkat su entrambi i terminali.
-
Quote:
RobertoBonini
Buongiorno, ho un Note 3 purtroppo aggiornato a Lollipop (purtroppo per me perchè ho problemi di vista), e quindi ho pensato di comprarmi il Note 4 che ha il Kit Kat, vorrei sapere se è possibile ignorare l'aggiornamento a Lollipop e/o bloccarlo a Kit Kat 4.4.4.
Quote:
ajaxx
ehmmm....è possibile tornare a kitkat anche su note 3....poi se vuoi in ogni caso il note 4.....comunque è possibile rimanere a kitkat su entrambi i terminali.
Uniti a thread di informazioni generali per Note 4
-
Quote:
CGHJ
Salve ho un note 4 sotto mano e Phone informazioni Samsung mi da questi dati
Controllo contraffazione
Congratulazioni!
Il tuo telefono è ORIGINALE.
Contatore uso dispositivo:
• Cuffie connesse = 18
• Caricatore connesso = 144
• S Pen disconnessa =
OK
Il telefono risulta essere stato acquistato a luglio 2015 sono tante le cariche effettuate?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Guarda che le connessioni caricatore non coincidono con le ricariche.
Basta collegarlo a un pc e ti segna ricarica.
Io ce l'ho da dicembre e ho 667 connessioni. (Nemmeno l'avessi da 2 anni tra l'altro raramente ricarico piu di una volta al giorno)
Per me l'app dà numeri a caso.
Quote:
RobertoBonini
Scusa ma perché vuoi rimanere a kitkat? Guarda che lollipop ha le stesse implementazioni per l'accessibilità.
Comunque rimanere o anche tornare a kitkat da lollipop è possibilissimo senza perdere garanzie.
(Sono gli iphone quelli che non tornano indietro... qui per fortuna siamo su android)
-
Quote:
RinoFxx
Evitate di mettere mano su cose che non sapete! Non voglio fa l'antipatico però così rischiate di andare a mettere mano su cose pure più pericolose. Grande nembo che ha capito al volo il problema. [emoji6]
Effettivamente ci sono molte cose che non conosco.... Dopo 4 anni di modding estremo su S2 trovarmi senza root mi lascia un po' spiazzato[emoji15]. Perdonate la mia nubbiaggine![emoji16]
Grazie comunque del consiglio[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Effettivamente ci sono molte cose che non conosco.... Dopo 4 anni di modding estremo su S2 trovarmi senza root mi lascia un po' spiazzato[emoji15]. Perdonate la mia nubbiaggine![emoji16]
Grazie comunque del consiglio[emoji6]
N1m0Y... Benvenuto. [emoji137]
Hai fatto un passo gigantesco come dimensioni.
Ma entro pochi giorni ci prendi la mano... Anzi ne servono due. [emoji6]
-
Come mai i video registrati dalla camera del note 4 su smart TV Panasonic in wifi si vedono a scatti?
-
-
Quote:
Gio722
Troppa qualità...
Spiegati meglio.
-
Sicuramente hai fatto un video a qualità massima (UHD) e il televisore non supporta questa qualità. Anche il mio Samsung fa così, prova ad abbassare la qualità dei video.
-
Ho provato e funziona solo con vga roba da matti.