Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me con l'ultimo up date la tastiera è meno reattiva? Noto che spesso si perde per strada qualche lettera, la o in particolare....
-
A me con l'ultimo aggiornamento non funziona la rotazione. C'è qualche servizio in particolare che devo controllare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ho 2 domande:
1 ė Brandizzato? Se non sai come vederlo sul tastierino numerico scrivi come se volessi care un a chiamata *#1234# e Secci esattamente cosa ti compare.
2 lo hai mai smontato ? Se la risposta ė no sicuramente ė bloccato da un operatore
Non l'ho mai smontato, fatta la sequenza conpare questo
Ap : N910FXXU1BOC5
CP : N910FXXU1BOC4
CSC : N910FWIN1BOD1
-
Quote:
fabiobr
Prima di tutto,esclusi che non sia la Sim ad avere problemi. Inseriscila in un altro terminale e guarda se funziona
Già fatto la mia sim funzione perfettamente su altro telefono mentre altra scheda montata sul mio note da lo stesso problema
-
Quote:
charlyboss
Non l'ho mai smontato, fatta la sequenza conpare questo
Ap : N910FXXU1BOC5
CP : N910FXXU1BOC4
CSC : N910FWIN1BOD1
Brandizzato Wind
Quote:
charlyboss
Già fatto la mia sim funzione perfettamente su altro telefono mentre altra scheda montata sul mio note da lo stesso problema
Hai provato ad inserire altra Sim nel tuo telefono?
Giusto per capire se si è guastato il modulo Sim...
-
Quote:
Varioflex
Brandizzato Wind
Hai provato ad inserire altra Sim nel tuo telefono?
Giusto per capire se si è guastato il modulo Sim...
Si ho provato. Con altra sim il problema è invariato
-
La mia scheda è tim e l'ho sempre usato con questa
-
Quote:
charlyboss
Si ho provato. Con altra sim il problema è invariato
Quote:
charlyboss
La mia scheda è tim e l'ho sempre usato con questa
Non fare post consecutivi.
Sono vietati ;)
Scusa... non ho capito...
...mettendo alla scheda Sim.. il telefono funziona?
-
Quote:
Varioflex
Non fare post consecutivi.
Sono vietati ;)
Scusa... non ho capito...
...mettendo alla scheda Sim.. il telefono funziona?
Praticamente la mia scheda è tim ed è sempre funzionato fino a qualche giorno fa, ho provato a mettere la mia scheda su un altro telefono e la scheda non ha problemi. Poi ho inserito una scheda non mia sul mio note 4 con il risultato che il problema nel mio telefono persiste, quindi per forza dovrà essere colpa del telefono e non della scheda
-
Quote:
charlyboss
Praticamente la mia scheda è tim ed è sempre funzionato fino a qualche giorno fa, ho provato a mettere la mia scheda su un altro telefono e la scheda non ha problemi. Poi ho inserito una scheda non mia sul mio note 4 con il risultato che il problema nel mio telefono persiste, quindi per forza dovrà essere colpa del telefono e non della scheda
Il telefono è nuovo o usato?