Usato. Comprato ormai 6 mesi fa
Visualizzazione stampabile
Hai la parte telefonica bloccata.
Per capire se è un problema software o hardware fai cosi:
Backup (sempre)
1)Reinstalla con odin la tua rom attuale brand wind (non perdi dati)
2) se non va fai il reset (perdi i dati)
3) se non va ancora assistenza perche è molto probabilmente un problema harware.
I casi sono due
1) IMEI bloccato
Lo so... hai detto di aver chiesto...
...ma...
...rifallo.
Chiama operatore WIND (il telefono è Brandizzato Wind) e dagli numero IMEI (lo ottieni facendo *#06#)
2) Rottura del modulo Sim
(l'alloggiamento della scheda)
Assistenza per sostituzione
Ragazzi ė inutile il cellulare ė bloccato dall'operatore . Lo ha preso sicuro di seconda mano e ha preso la sola. Nessuno gli dirà ufficialmente se è bloccato
Qualcuno di voi ha preso il note 4 gold?...non sono mai riuscito a vederlo in negozio.Volevo sapere cosa ne pensate...Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a proposito degli ultimi post, qualcuno mi saprebbe dire se c'è la possibilità di verificare se lo smartphone è sotto contratto con operatore?
Oggi sono andato a vedere un note 4 gold per un eventuale acquisto... favoloso!!! Ma ovviamente la cosa è soggettiva...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
i note 4 sono tutti normali...Nel tuo caso cambia solo il colore.Le varie colorazioni avranno processi differenti .Sicuramente uno sarà meno delicato di altri ma bisognerebbe interrogare ogni singolo cliente per farsi 1idea.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App