Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
Si è vero durava ore. Ma dopo la batteria calava del 1% ogni due minuti. Con il note 4 riesco a vedere un film in mkw da 1:40 min consumando solo il 17% di batteria . Con il g3 ne andava via la metà. La batteria mi è entrata a regime dopo un 6 cicli. Considera che io ho anche il kit esterno extra battery originale samsung,quando si scarica una metto l altra e la prima la metto a caricare quando sono fuori. Ero passato da s4 a g3. Con il g3 mi sono trovato benissimo, poi mi si è crepato senza motivo e sono passato a nore 4.
Adesso non tornerei più indietro
Grazie dei consigli per ora trovo inferiore al G3 solo la fotocamera ma questo lo trovo normale...
Assetterò allora una settimana/dieci giorni perché vada a regime, come configurazioni hai consigli per preservare la batteria?
Dimenticavo, ho visto che con la ricarica veloce il telefono si ricarica in un nulla, ma é un operazione consigliata o é meglio usare la ricarica lenta?
-
Quote:
cyberZ
Invece l'unico NON problema e' proprio l'assistenza dal momento che qualsiasi centro assistenza Samsung prende in carico telefoni Samsung di qualsiasi nazionalita' durante il primo anno di garanzia. Per il secondo anno di garanzia, dove previsto, sara' invece responsabilita' del venditore. Unico "problema" che potrebbe verificarsi e' il caso della sostituzione del device durante il primo anno con telefono estero, cosa che non capita praticamente mai: andra' spedito all'assistenza del paese d'origine e li verra' sostituito.
Non ce la fo piu' a ripeterlo :cool:
:o ma infatti riposati: è meglio se non lo ripeti...
Secondo te avere la metà della garanzia è un "non problema"? E nel secondo anno, pensi di spedire il telefono al venditore (negli USA) dove la garanzia è di un anno?
-
Quote:
lorenzoens
:o ma infatti riposati: è meglio se non lo ripeti...
Secondo te avere la metà della garanzia è un "non problema"? E nel secondo anno, pensi di spedire il telefono al venditore (negli USA) dove la garanzia è di un anno?
Esatto, anche perche' probabilmente si fa prima cosi che spedendo al centro assistenza in Italia che Samsung non e', ma una societa' di terzi che ha vinto l'appalto. Evidentemente, non hai mai avuto a che fare con l'assistenza italiana. Inoltre, posso vantare tanti, ma davvero tanti palmari/smartphone e quando avevano un problema si e' sempre manifestato durante le prime settimane di utilizzo(durante la prima in realta'), mai dopo 1 anno e neanche 6 mesi. Poi tutto puo' succedere, ma e' una probabilita' piuttosto remota. Considera che ho due cellulari e li lascio accesi H24 365 su 365. :cool:
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera! Come per il precedente terminale anche con questo nessun problema. 3 minuti e ho registrato le impronte. Facile e intuitivo.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Non hai capito :p Quel video illustra come registrarle per evitare che in seguito, utilizzando una postura del dito diversa da quella utilizzata durante la registrazione, il lettore faccia cilecca. Se funziona ve lo diro' appena mi arriva il Note 4, ma nel frattempo potreste provare voi! :cool:
-
Salve provengo da s4 ho impostato male l impronta e adesso mi chiede il codice di backup il quale non ricordo c è un metodo per ripristinare senza resettare il cellulare grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
as24144
Grazie dei consigli per ora trovo inferiore al G3 solo la fotocamera ma questo lo trovo normale...
Potresti spiegare questa tua affermazione??
Quote:
zikappa
Salve provengo da s4 ho impostato male l impronta e adesso mi chiede il codice di backup il quale non ricordo c è un metodo per ripristinare senza resettare il cellulare grazie
Androidiani App
Mi sa di no. Non ti chiede user/password dell'account google dopo i tentativi falliti? Se ti chiede solo la password di backup mi sa che sei panato e devi resettare! Hai letto cosa dice di fare in questi il manuale Samsung del Note 4?
-
Quote:
cyberZ
[quote name="zikappa" post=6254433]Salve provengo da s4 ho impostato male l impronta e adesso mi chiede il codice di backup il quale non ricordo c è un metodo per ripristinare senza resettare il cellulare grazie
Androidiani App
Mi sa di no. Non ti chiede user/password dell'account google dopo i tentativi falliti? Se ti chiede solo la password di backup mi sa che sei panato e devi resettare! Hai letto cosa dice il manuale Samsung del Note 4?[/QUOTE]
No purtroppo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
cyberZ
Potresti spiegare questa tua affermazione??
Certo: il G3 ha un puntatore laser per la messa a fuoco che consente uno scatto preciso e rapidissimo in ogni condizione, il note 4 si comporta bene ma non eccelle in questo, la grossa differenza ad ogni modo c é di sera con zone poco illuminate li il G3 vince a mani basse.
É presto per dirlo ma anche a livello di rumore credo che il G3 sia migliore, ma lo ritengo normale quel terminale punta quasi tutto sulla fotocamera...
-
Quote:
as24144
Certo: il G3 ha un puntatore laser per la messa a fuoco che consente uno scatto preciso e rapidissimo in ogni condizione, il note 4 si comporta bene ma non eccelle in questo, la grossa differenza ad ogni modo c é di sera con zone poco illuminate li il G3 vince a mani basse.
É presto per dirlo ma anche a livello di rumore credo che il G3 sia migliore, ma lo ritengo normale quel terminale punta quasi tutto sulla fotocamera...
Ho il G3 ...strano vinca in condizioni di scarsa illuminazione; il Note 4 ha una fotocamera F/2.2 mentre il G3 F/2.4. Hai fatto il test nelle stesse condizioni e con gli stessi settaggi(per quanto possibile naturalmente)? Credo comunque siano problemi di gioventu', o meglio spero! Anche se per le foto vere uso una fotocamera vera ;)
Per il rumore e' normale, piu' pixel piu' rumore anche se certi sensori, vedi ad esempio l'Exmor di Sony, producono risultati spettacolari nonostante un'alta densita' di pixel.
-
Quote:
cyberZ
Ho il G3 ...strano vinca in condizioni di scarsa illuminazione; il Note 4 ha una fotocamera F/2.2 mentre il G3 F/2.4. Hai fatto il test nelle stesse condizioni e con gli stessi settaggi(per quanto possibile naturalmente)? Credo comunque siano problemi di gioventu', o meglio spero! Anche se per le foto vere uso una fotocamera vera ;)
Per il rumore e' normale, piu' pixel piu' rumore anche se certi sensori, vedi ad esempio l'Exmor di Sony, producono risultati spettacolari nonostante un'alta densita' di pixel.
Si e se la sensazione é stata giusta confermo che nel punta e scatta soprattuto in notturno il G3 é migliore senza scendere in tecnicismi che lasciano il tempo che trovano