CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 490 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Penso, ma non ne sono sicuro non avendo ancora provato, che eventuali strisci sulla cornice in alluminio nero siano più visibili in quanto affiora il colore chiaro naturale dell'alluminio, rispetto a gold o bianco le cui cornici sono più chiare... ma per risolvere basta una cover...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vi chiedo la gentilezza di darmi una piccola delucidazione. Ho trovato un'occasione di un note 4 usato a buon prezzo, ma il suddetto telefono è stato acquistato con finanziamento findomestic (finanziamento, non abbonamento) presso un negozio fisico.
    Potrei stare tranquillo nel caso in cui l'intenstatario del finanziamento smettesse di pagare le rate o bloccherebbero l'imei del telefono? Che io sappia se si tratta di pagamento a rate il telefono è già pagato dalla finanziaria per cui in caso di mancato pagamento si dovrebbero avvalere direttamente sulla persona e non sul bene come nel caso di un abbonamento con operatore. Chi ne sa qualcosina in più potrebbe confermarmi questa mia affermazione?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi chiedo la gentilezza di darmi una piccola delucidazione. Ho trovato un'occasione di un note 4 usato a buon prezzo, ma il suddetto telefono è stato acquistato con finanziamento findomestic (finanziamento, non abbonamento) presso un negozio fisico.
    Potrei stare tranquillo nel caso in cui l'intenstatario del finanziamento smettesse di pagare le rate o bloccherebbero l'imei del telefono? Che io sappia se si tratta di pagamento a rate il telefono è già pagato dalla finanziaria per cui in caso di mancato pagamento si dovrebbero avvalere direttamente sulla persona e non sul bene come nel caso di un abbonamento con operatore. Chi ne sa qualcosina in più potrebbe confermarmi questa mia affermazione?
    Unito a thread di informazioni generali

Per evitare problemi....
    ...i soldi non li darei al venditore, ma mi recherei insieme a lui in un centro/ufficio Findomestic ad estinguere il debito.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potresti dirmi di preciso dove si trova questo negozio?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppefe Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi di preciso dove si trova questo negozio?
    Sarebbe utile quotare il post....
    ...per capire a chi stai chiedendo...

Senior Droid L'avatar di rampa93

Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

mi ricorda molto la SDS che affligeva il note 2 ai suoi tempi...
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma con tutti gli usati sicuri che ci sono in giro, ti devi proprio prendere un telefono con questa spada di Damocle ben a penzoloni sulla testa?!
    Se il prezzo è tanto basso da fartela sembrare "un'occasione" un motivo ci sarà.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Se fosse così facile lo farebbero tutti. Cioè prenderebbero il telefono a rate, pagherebbero la prima rata per poi venderlo scontato al 50% non credi? Se compri un bene gravato da una ipoteca o da un vincolo o da un mutuo o da debiti ti prendi carico anche di questi... Così almeno succede con gli immobili. Se compri una casa non deve essere vincolata ad un mutuo... Ma questo esempio è un po lontano. Resta il fatto che si, se non paga più le rate essendo il telefono già pagato ai rivalgono sull'intestatario non vengono certo a casa tua a bussare.
    Che non orendano altri provvedimenti come il blocco del telefono ne dubito, altrimenti ripeto: farebbero tutri così... In questo caso le due aziende (operatore e finanziamento) sono legate assieme. Se non paghi credo che blocchino l'imei...

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se fosse così facile lo farebbero tutti. Cioè prenderebbero il telefono a rate, pagherebbero la prima rata per poi venderlo scontato al 50% non credi? Se compri un bene gravato da una ipoteca o da un vincolo o da un mutuo o da debiti ti prendi carico anche di questi... Così almeno succede con gli immobili. Se compri una casa non deve essere vincolata ad un mutuo... Ma questo esempio è un po lontano. Resta il fatto che si, se non paga più le rate essendo il telefono già pagato ai rivalgono sull'intestatario non vengono certo a casa tua a bussare.
    Che non orendano altri provvedimenti come il blocco del telefono ne dubito, altrimenti ripeto: farebbero tutri così... In questo caso le due aziende (operatore e finanziamento) sono legate assieme. Se non paghi credo che blocchino l'imei...
    Concordo...

Motivo per il quale, come alternativa, ho proposto questo...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7100131

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi , ho bisogno di un aiuto grande.

Per errore sul mio note 4 ho fatto il boot in download mode.

Ora sullo schermo appare la scritta DOWNLOADING....dO NOT TURN OFF TARGET!!

Che faccio??

Vorrei tornare indietro ma non vorrei far danni!!

GRAZIE MILLE

Pagina 380 di 490 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio