Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ho semplicemente usufruito della promozione Samsung di inizio anno per cui ho comprato il telefono nuovo a 579 euro garanzia Italia e nel giro di una settimana ho ricevuto dalla Samsung un bonifico di 200 euro sul mio conto corrente.
579-200= 379 euro.
Non si tratta di essere sfigati, basta giusto informarsi un po'.
No no è proprio sfiga scusami, perché per esempio io di questa promozione non e sapevo niente... a me sembra un metodo di promozione di Samsung veramente vergognoso, tu pensa a chi se lo è comprato a prezzo pieno a 600 euro dal giorno dopo della promozione in poi come si è potuto sentire... ma forse sono strano io...
-
Quote:
Cold
No no è proprio sfiga scusami, perché per esempio io di questa promozione non e sapevo niente... a me sembra un metodo di promozione di Samsung veramente vergognoso, tu pensa a chi se lo è comprato a prezzo pieno a 600 euro dal giorno dopo della promozione in poi come si è potuto sentire... ma forse sono strano io...
Le promozioni son tutte così: vanno colte al volo.
Metodo di promozione addirittura vergognoso?!
Non solo fanno ottime offerte, ma si devono pure vergognare?
Non è certo colpa di Samsung se uno non ne approfitta così come non è colpa di Mediaworld o Unieuro se qualcuno non usufruisce di un sottocosto ed il giorno seguente si presenta alla cassa per prendere un prodotto a prezzo pieno.
Della promozione se n'è parlato qui sul forum fino alla nausea, son stato creati thread appositi, Samsung l'ha pubblicizzata praticamente ovunque su tutti i media e sui siti di tutti i principali negozi on line era presente il banner della promozione.
È mancato solo l'annuncio a reti unificate da parte del CEO Samsung in pieno stile messaggio di capodanno.
Comunque, per tornare in tema, il Note 4 è senza dubbio un prodotto ancora assolutamente valido e lo sarà ancora per parecchi mesi.
-
secondo voi anche con l' uscita del nuovo iphone il quale si dice essere una bomba, il note 4 gli puo tenere testa o è inferiore?
-
questi problemi sono abbastanza diffusi o sono casi singolari?
-
Quote:
azzio4675
secondo voi anche con l' uscita del nuovo iphone il quale si dice essere una bomba, il note 4 gli puo tenere testa o è inferiore?
Il thread NON prevede confronti....
-
Quote:
Varioflex
Il thread NON prevede confronti....
a mi scusi, non avevo visto
-
Quote:
azzio4675
Senza fare confronti...
Il note ha: quick charge, risoluzuone qhd, spen, launcher di ogni fatta, multivindows, funzione otg, filemanager per ogni gusto, scheda sd e batteria removibile, lo attacchi a qualunque pc anche senza drivers e ci sposti qualunque file e in rete lo trasformi in un server ftp accessibile a tutti.
Ci attacchi tastiere mouse e joistick usb con un semplicissimo adattatore.
Ci attacchi chiavette ma anche i dischi rigidi da 2,5 pollici in usb (pure formattati in ntfs con un semplice plugin).
E tutto questo senza nessun root... e mi fermo qui
(Quegli altri manco con ios29 perché è diversa la filosofia... dai retta a me...)
-
Quote:
nemboluto
Senza fare confronti...
Il note ha: quick charge, risoluzuone qhd, spen, launcher di ogni fatta, multivindows, funzione otg, filemanager per ogni gusto, scheda sd e batteria removibile, lo attacchi a qualunque pc anche senza drivers e ci sposti qualunque file e in rete lo trasformi in un server ftp accessibile a tutti.
Ci attacchi tastiere mouse e joistick usb con un semplicissimo adattatore.
Ci attacchi chiavette ma anche i dischi rigidi da 2,5 pollici in usb (pure formattati in ntfs con un semplice plugin).
E tutto questo senza nessun root... e mi fermo qui
(Quegli altri manco con ios29 perché è diversa la filosofia... dai retta a me...)
grazie mille per la risposta :) sono indeciso tra i due, nel prendere il note 4 usato basta che controllo l' imei e la condizione estetica giusto? tanto il software poi lo gestisco a mio piacimento
-
Quote:
azzio4675
grazie mille per la risposta :) sono indeciso tra i due, nel prendere il note 4 usato basta che controllo l' imei e la condizione estetica giusto? tanto il software poi lo gestisco a mio piacimento
Per l'imei io prima di comprarlo ci metterei la mia sim e vedrei subito se funziona.
Piu che alle condizioni estetiche darei un occhiata oculata allo schermo che da spento non deve avere graffi e da acceso non deve avere ombreggiature.
Guardalo su una schermata chiara come la pagina di google.
Poi dipende tu cosa cerchi in un device: se ti piace personalizzare o utilizzare il telefono in modo evoluto o come sostituto del pc il note 4 non ha rivali.
Ma anche per scattare foto fare video e vedere film è ancora tra i migliori.
Se invece vuoi il brand e la semplicità che nasce dall'uniformità di un ecosistema allora cerca altro.
-
ho appena preso il note 4 usato. c'è una sequenza da fare su tastiera telefono cancelletto asterico 1234 cancelletto o una cosa del genere, che ti da i codici interni del terminale. se è un clone non risponde a questo codice. in più nei cloni la s-pen è tarocca mi pare