Assolutamente O.T
Il codice è *#1234#
In più se è un clone non ha recovery
Abbiamo un thread al riguardo.
Eventualmente prosegui li
Visualizzazione stampabile
nono io intendevo rispondere a chi chiedeva poco sopra come riconosce i fake!
il mio lo so che è orgiginale, anche se un po' rovinato!
Ciao a tutti, ho un problema con l'uscita jack del mio note 4. Se attacco le cuffie o le casse del pc il telefono mi rileva le cuffie facendo spuntare nelle notifiche "auricolari collegati", mentre se attacco l'aux in macchina (ford cmax 2008) non spunta la notifica e il suono che esce è disturbato. Credevo fosse un problema della macchina, ma provando un galaxy s3 o un Iphone 5 il suono è pulitissimo e nell's3 spunta anche la notifica sulla barra. Ho provato anche a uscire un po il jack ma in quel caso non si sente piu niente. Da cosa può dipendere questo problema?
Salve a tutti, il mio note 4 presenta un problema al tasto home, cioè si sente quel doppio click se schiaccio sul lato sinistro, mentre su quello destro no e se provo a soffiare non lo sento piu, ma dopo ritorna.
Vorrei sapere se questo problema va via col tempo o rimane perché probabilmente si sarà depositato polvere all interno.
Comunque di suo il tasto funziona ovunque schiaccia e non vorrei portarlo in assistenza perché di tempo ne ho poco, come potrei risolvere questo fastidioso problema???
Ah ok grazie, mi consiglieresti come procedere per pulirlo il tasto nel miglior modo? :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Hai provato a infilare delicatamente un angolino di un foglio di carta sui bordi del tasto?[/QUOTE]
No non ho provato
Ok grazie :)