Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
Salve a tutti, il mio note 4 presenta un problema al tasto home, cioè si sente quel doppio click se schiaccio sul lato sinistro, mentre su quello destro no e se provo a soffiare non lo sento piu, ma dopo ritorna.
Vorrei sapere se questo problema va via col tempo o rimane perché probabilmente si sarà depositato polvere all interno.
Comunque di suo il tasto funziona ovunque schiaccia e non vorrei portarlo in assistenza perché di tempo ne ho poco, come potrei risolvere questo fastidioso problema???
L'ho portato in assistenza proprio per questo problema e... no, non è polvere. Ti consiglio di tenerlo così.
EDIT: giusto oggi ho rotto le OO al centro assistenza e a Samsung, guarda caso 2 minuti fa (giuro) mi è arrivata la mail che il telefono è stato riparato, la descrizione dell'intervento è "SOSTITUITO OCTA. MMI". Tempo totale: 22 giorni.
Ovviamente visto che sarà stato riparato oggi in fretta e senza voglia dietro sollecito di Samsung, mi aspetto il peggio.
Vedi tu se ne vale la pena.
-
Quote:
mcllcu
L'ho portato in assistenza proprio per questo problema e... no, non è polvere. Ti consiglio di tenerlo così.
e che cos'è?
Perche sconsigli di portarlo in assistenza?
Si schiaccia il tasto home mille al volte al giorno..io sclererei dopo un'ora ad averlo difettoso!
-
Quote:
continua.mente
e che cos'è?
Perche sconsigli di portarlo in assistenza?!
Leggi sopra. Ho editato. Comunque dipende come usi il telefono. Io uso solo ed esclusivamente il tasto back, quindi per me il tasto home potrebbero bruciarlo.
Quote:
continua.mente
Si schiaccia il tasto home mille al volte al giorno..io sclererei dopo un'ora ad averlo difettoso!
E infatti io ho un G3 :lol: Il Note 4 è di mia moglie....
-
[quote name="mcllcu" post=7114681][quote name="continua.mente" post=7114675]e che cos'è?
Perche sconsigli di portarlo in assistenza?![/QUOTE]
Leggi sopra. Ho editato. Comunque dipende come usi il telefono. Io uso solo ed esclusivamente il tasto back, quindi per me il tasto home potrebbero bruciarlo.
[quote name="continua.mente" post=7114675]Si schiaccia il tasto home mille al volte al giorno..io sclererei dopo un'ora ad averlo difettoso![/QUOTE]
E infatti io ho un G3 :lol: Il Note 4 è di mia moglie....[/QUOTE]
Ah ok, ma alla fine penso sia niente comunque perché se ci soffio non sento il doppio click per un po' e quindi dubito sia un problema grande, poi non è l unico samsung che abbia questo difetto, per esempio c'è anche su s4
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ripeto. A me hanno cambiato una parte, quindi proprio niente non penso...
-
Quote:
mcllcu
Ripeto. A me hanno cambiato una parte, quindi proprio niente non penso...
Beh adesso però lo sento molto meno il doppio click, è migliorato :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ciao!
Una domanda un poco urgente. Mi trovo a dover configurare parecchi Note4 per lavoro. Dopo averli aggiornata al 5.1, C'è da trovare il modo di fare un'immagine con app aziendali, le configurazioni relative, link di browser e impostazioni di layout della home. Secondo voi come si può fare?
Abbiamo un batch per installare le app, ma non importa le configurazioni o i layout. Ugualmente se usiamo Holobackup, installa le app, i link, ma non le configurazioni e le impostazioni.
Per cui esiste una procedura, secondo voi, per installare tutto con configurazioni e impostazioni in modo da fare velocemente il lavoro? grazie!
-
Quote:
greypilgrim
Ciao!
Una domanda un poco urgente. Mi trovo a dover configurare parecchi Note4 per lavoro. Dopo averli aggiornata al 5.1, C'è da trovare il modo di fare un'immagine con app aziendali, le configurazioni relative, link di browser e impostazioni di layout della home. Secondo voi come si può fare?
Abbiamo un batch per installare le app, ma non importa le configurazioni o i layout. Ugualmente se usiamo Holobackup, installa le app, i link, ma non le configurazioni e le impostazioni.
Per cui esiste una procedura, secondo voi, per installare tutto con configurazioni e impostazioni in modo da fare velocemente il lavoro? grazie!
Scarica Nova launcher per i layout e configura uno - poi esporta il backup e lo passi agli altri. Le app devi fare una ad una se non metterai il root (di cui non si discute qui) o se hanno l'esportazione delle preferenze fai come con nova, altrimenti usa helium backup (c'è un 3d guida sul forum) se ti vede le configurazioni.
-
Quote:
alba77
Scarica Nova launcher per i layout e configura uno - poi esporta il backup e lo passi agli altri. Le app devi fare una ad una se non metterai il root (di cui non si discute qui) o se hanno l'esportazione delle preferenze fai come con nova, altrimenti usa helium backup (c'è un 3d guida sul forum) se ti vede le configurazioni.
Ciao. Purtroppo non si installa nova. Vorremmo fare un paio di telefoni master con:
-app aziendali
-impostazioni paralles 2x
-preferiti browser
-impostazioni homescreen (senza mettere launcher alternativi).
Stavo cercando un modo per fare un telefono master, fare una file di backup e poi incollare sul resto dei telefoni. Senza dover fare root.
-
Quote:
greypilgrim
Ciao. Purtroppo non si installa nova. Vorremmo fare un paio di telefoni master con:
-app aziendali
-impostazioni paralles 2x
-preferiti browser
-impostazioni homescreen (senza mettere launcher alternativi).
Stavo cercando un modo per fare un telefono master, fare una file di backup e poi incollare sul resto dei telefoni. Senza dover fare root.
impostazioni paralles 2x non so cosa sia. Avete esigenze che un utente home non adotta.
Io purtroppo non conosco un metodo per fare una "copia" delle impostazioni della touch wiz e per le app (alcune non lo consentono) come ti ho scritto prima potreste provare helium.
Fare un tel master e clonarlo senza root tempo sia impossibile. Altrimenti nessuno temerebbe più un blocco che costringe al hard reset e perdita di dati.
Le immagini di tutto il dispositivo si possono fare ma sempre con permessi root. Non so nemmeno se una potrebbe essere clonata su un altro dispositivo per via dell'imei ma qui andiamo a sfociare nel modding.