👍😉 per il momento
Visualizzazione stampabile
👍😉 per il momento
Purtroppo per le chiamate non hai le stesse personalizzazioni che hai per gli sms sulla schermata di blocco.
L'unica impostazione è: impostazioni/suoni e notifiche/notifiche sulla schermata di blocco/mostra contenuto.
Se pero hai un qualunque tipo di blocco nn vedrai il mittente. Se togli il blocco lo vedi[/QUOTE]
Il problema è che non trovo neanche queste impostazioni che dici tu...
Oppure sarebbe meglio l'inverso? Cioè ricaricare entrambi con quello del Note 2? Vorrei portarmi dietro solo uno dei due alimentatori..
Grazie
Uso spesso il caricatore del note 2 per caricare il note 4. Carica solo più lento. Usare il caricatore rapido del note 4 per il note 2 va bene. C'è solo il dubbio che alla lunga duri meno la batteria, ma è più probabile che non porti nessun problema.
So benissimo che non è simpatico e tantomeno, normale. Il mio note in 2 giorni si è riavviato di sua iniziativa.Non voglio fascia mi la testa prima di rompere la ma so che può succedere....zio bylli
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
DUE DOMANDE ...Il tasto centrale oltre ad azionare con il doppio click il voice e naturalmente con 1click i collegamenti ad internet,può essere utilizzato per altre funzioni?Il tasto a sinistra in basso, può solo attivare il sistema per cancellare le pagine ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App