Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musiclover
Grazie per le vostre risposte. Siccome mi sto convincendo sempre di più per questo telefono volevo chiedere un'altra cosa a chi ne segue le sorti dalla sua uscita, vorrei capire come è messo in quanto a problemi hardware, perché leggo in giro di note "morti", o riavvii improvvisi dovuti a problemi elettrici o di scheda logica, insomma ciò che mi interessa sapere è se questo terminale risente di eventuali problemi vari catalogabili nella "media" rispetto ad altri smartphone commercializzati oppure ha un tasso di dispositivi portati in riparazione superiore alla media. Spero di essere stato chiaro, sulla carta e dalle recensioni è un signor telefono, ciò che mi interessa è la sua riuscita come prodotto ad un anno di distanza (sono pur sempre 470/480€ da spendere eheh). Grazie ancora.
a me è capitato qualche volta, che non risponda più, e, addirittura che si riavii...tutto, a parer mio, nella media con altri terminali samsung (i note precedenti per esempio); personalmente sto risolvendo con lo spegnimento del terminale una volta a settimana (per tutta la notte)...
-
Cancellato OT
Non siamo in CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI
-
Quote:
Varioflex
Cancellato OT
Non siamo in CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI
Si e lui ha chiesto un parere ed è giusto sottolinearlo qui. Posso sapere cosa c'è di ot?
-
Account Samsung
Salve ragazzi, se disattiva la sincronizzazione con ogni voce dell account Samsung cosa succede? Posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
Leonardo9
Si e lui ha chiesto un parere ed è giusto sottolinearlo qui. Posso sapere cosa c'è di ot?
Lui ha chiesto un parere...
..e gli si risponde.
...parlando di Note 4 però ....
Se lui chiedi "confronti" gli si dice che O. T..... e gli si indica dove farli.
L'esperienza che hai in sezione.... è anche questa.
Dalle persone più presenti mi aspetto qualche sforzo.... e qualche aiuto in più..
Spero di averti chiarito quanto richiesto
;)
-
Quote:
Ryo9231
Io l'ho preso nuovo a 460 euro a fine agosto. Va che è una meraviglia, problemi zero, avendone cambiati tanto alla fine è quello che mi offre di più con i minori compromessi.
Ok :)
Quote:
pr1mo
a me è capitato qualche volta, che non risponda più, e, addirittura che si riavii...tutto, a parer mio, nella media con altri terminali samsung (i note precedenti per esempio); personalmente sto risolvendo con lo spegnimento del terminale una volta a settimana (per tutta la notte)...
Beh se è quello il problema per me non sussiste in quanto la sera lo spengo, quindi in un certo senso si "riposerebbe".
Riguardo il post cancellato perché OT ero comunque riuscito a leggerlo per via della notifica nella casella di posta elettronica, l'avevo valutato anche quello in realtà, ed è comunque tra i papabili, ma il Note è per il momento in pole position.
Se ci sono altre esperienze o segnalazioni di problemi a riguardo ditemi pure, ve ne sono grato :)
-
Quote:
musiclover
Beh se è quello il problema per me non sussiste in quanto la sera lo spengo, quindi in un certo senso si "riposerebbe".
Riguardo il post cancellato perché OT ero comunque riuscito a leggerlo per via della notifica nella casella di posta elettronica, l'avevo valutato anche quello in realtà, ed è comunque tra i papabili, ma il Note è per il momento in pole position.
Se ci sono altre esperienze o segnalazioni di problemi a riguardo ditemi pure, ve ne sono grato :)
Io mai avuto problemi. A volte lo spengo di notte mentre carica, a volte (più spesso) lo riavvio prima di staccarlo. Indipendentemente dal terminale è una cosa che faccio sempre. Ripeto sempre fluidità e zero lag (nella norma diciamo) l'unica cosa fastidiosa è il passaggio diretto tra fotocamera e galleria. Li diventa eterno
-
Quote:
Varioflex
Lui ha chiesto un parere...
..e gli si risponde.
...parlando di Note 4 però ....
Se lui chiedi "confronti" gli si dice che O. T..... e gli si indica dove farli.
L'esperienza che hai in sezione.... è anche questa.
Dalle persone più presenti mi aspetto qualche sforzo.... e qualche aiuto in più..
Spero di averti chiarito quanto richiesto
;)
Hai perfettamente ragione. Non mi ricordavo bene della sezione confronto terminali..thanks!
-
Quote:
musiclover
comprato appena uscito (quindi con KK) aveva alcuni problemini di lag e instabilità che sono stati corretti con l'ultima Rom KK; in seguito i problemi sono stati con lol 5.0.1 che di suo ha consumi maggiori di batteria; ora con 5.1.1 risolto tutti i problemi, al memoto non ci sono bug (per me) ho provato praticamente di tutto sopra! ora addirittura mi dice quale app rallenta il terminale (ad esempio My vodafone è fatta coi piedi e lagga 10 volte in 1 settimana). io tendenzialmente non spengo mai il telefono (forse lo riavvio ogni 10/15 giorni dopo molti aggiornamenti delle app).
per l'acquisto valuterei un po' anche l'usato dato che ci sono gli usati garantiti Amazon
-
Grazie per le testimonianze, mi sembra quindi di aver capito che eventuali problemi sono nella media comune di altri smartphone. Riguardo l'usato preferisco di no, voglio andare sul nuovo ;)