Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musiclover
Grazie per le testimonianze, mi sembra quindi di aver capito che eventuali problemi sono nella media comune di altri smartphone. Riguardo l'usato preferisco di no, voglio andare sul nuovo ;)
Guarda che aoltre all'usato spesso ci sono in vendita prodotti con difetti sulle scatole ma perfettamente intonsi. Granzia di amazon non si supera e hai anche un grosso risparmio. Quindi valuterei eccome
-
Mi sono accorto che registrando un messaggio vocale su whatsapp, se una volta inviato lo vado a riascoltare non si sente nulla (lo stesso vale per chi lo riceve).. Sapete nulla di questa cosa voi?
-
Quote:
dandesire
Mi sono accorto che registrando un messaggio vocale su whatsapp, se una volta inviato lo vado a riascoltare non si sente nulla (lo stesso vale per chi lo riceve).. Sapete nulla di questa cosa voi?
Nessun problema. Potrebbe essere un problema di whatsapp. Vedi se facendo una registrazione ti salva laudio
-
Quote:
dandesire
A me funziona sia sul telef da cui invio sia da quello da cui ricevo.
Tieni premuto l'icona per tutto il tempo di registrazione?
-
Quote:
nemboluto
A me funziona sia sul telef da cui invio sia da quello da cui ricevo.
Tieni premuto l'icona per tutto il tempo di registrazione?
Si, certo. Fino a un mesetto fa funzionava benissimo. Online ho trovato che sia un problema dell'app che comprime troppo il file o roba simile però non si spiega come mai lo fa solo ad alcuni. Sembra che registri e che vada tutto bene e poi quando lo vai a riascoltare non si sente nulla per tutta la durata della registrazione.. Misteri
-
Quote:
dandesire
Si, certo. Fino a un mesetto fa funzionava benissimo. Online ho trovato che sia un problema dell'app che comprime troppo il file o roba simile però non si spiega come mai lo solo ad alcuni. Sembra che registri e che vada tutto bene e poi quando lo vai a riascoltare non si sente nulla per tutta la durata della registrazione.. Misteri
Se comprime troppo sentirai a bassa qualità ma qualcosa senti.
Se non senti niente è perché l'app non accede al microfono.
Come rimediare?
Backup di WhatsApp (c'è un thread dedicato)
poi imp/gestione applicazioni/ tutte/ WhatsApp
Cancella dati
e poi ripristinare le chat dal backup
-
Quote:
nemboluto
Se comprime troppo sentirai a bassa qualità ma qualcosa senti.
Se non senti niente è perché l'app non accede al microfono.
Come rimediare?
Backup di WhatsApp (c'è un thread dedicato)
poi imp/gestione applicazioni/ tutte/ WhatsApp
Cancella dati
e poi ripristinare le chat dal backup
Eh si, rimane solo questo. Anzi io volevo disinstallare e installare di nuovo l'app, che in teoria dovrebbe fare la stessa cosa
-
Quote:
alba77
Scrivo qui perché nonostante abbi messo da un mesetto lollipop 5.1.1 e da forse 1 settimana il pulsantino smart che va inserito al jack delle cuffie, ho riscontrato solo 2 volte un problema mai verificatosi prima.
Rimane attiva nella barra delle notifiche quella di Telegram riferita a un messaggio abc che non si può cancellare e non mi aggiorna più i messaggi successivi per esempio abd..abe ecc...
Anche arrestando Telegram la notifica persiste. In entrambi i casi ho risolto con il ravvio.
Appena successo di nuovo. Mi sto scocciando ormai. A voi è capitato?
-
Buongiorno a tutti !
Stamattina ho preso questo fantastico "telefono" in colore bronzo ! Che dire, favoloso.
In 3 settimane ho cambiato 4 telefoni.
Venivo da un Oppo Find 7, poi ho preso Huawei P8 (tenuto una settimana) e poi LG G4 (tenuto 2 settimane) che è un gran telefono, ma ero troppo curioso (da tempo immemore) di provare il Note 4. Almeno ho fugato i dubbi di chi crede che il G4 abbia qualche problema in particolare. Se c'è qualcuno che ha dei problemi, quello sono io.....................:laughing:
Spero di trovare la pace dei sensi per qualche mese e spero che possiate essermi d'aiuto per eventuali dubbi e richieste, considerando che su Androidiani mi ci sono fatto grande.
Saluti.
-
Quote:
vdese
mi scuso per l'OT ma x curiosità cosa non andava nel G4?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo hai detto....
O. T
Ci sono i PM se vuoi....