Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ataru19752000
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo di mandare il note 4 in blocco schermo dopo una telefonata, così come fa l iPhone. È terribilmente fastidisoo il fatto che dopo una telefonata mi capita sempre di spostare icone / attivare il menu a discesa inavvertitamente!
Quello di spostare inavvertitamente icone è un problema comune. Soprattutto se vengono sovrapposte poi è fastidioso separarle.
Uno dei vantaggi dei launcher è che hai l'opzione blocca desktop (non mi risulta che ci sia con la toushwitz) e una volta attivato le icone e widget sono inamovibili.
Per le telefonate non ti saprei dire perché io avendo la cover swiew rispondo con la copertina chiusa per cui non posso spostare nulla
-
Io uso google launcher e non c'è nessuna opzione. Che launcher mi consigli?/io vorri semplicemente che lo schermo si bloccasse dopo una telefonata!
-
Quote:
ataru19752000
Io uso google launcher e non c'è nessuna opzione. Che launcher mi consigli?/io vorri semplicemente che lo schermo si bloccasse dopo una telefonata!
Io uso apex.
Comunque il tuo problema è il multiwindows (che notoriamente l'iphone non ha!) per cui quando tu rispondi al telef il desktop rimane attivo e inavvertitamente tu ci puoi interagire (magari con l'orecchio) spostando tendine e icone.
Fai cosi:
Impostazioni /impostazioni applicazioni/chiamata/popup relativi alla chiamata
Togli la spunta da "popup notifica chiamata"e così hai iphonizzato il tuo note 4 (sic...)
-
Quote:
ataru19752000
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo di mandare il note 4 in blocco schermo dopo una telefonata, così come fa l iPhone. È terribilmente fastidisoo il fatto che dopo una telefonata mi capita sempre di spostare icone / attivare il menu a discesa inavvertitamente!
Ma questo problema lo hai DURANTE la chiamata o dopo? Perché durante la chiamata, avvicinando lo schermo all'orecchio, dovrebbe oscurarsi...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nemboluto
Io uso apex.
Comunque il tuo problema è il multiwindows (che notoriamente l'iphone non ha!) per cui quando tu rispondi al telef il desktop rimane attivo e inavvertitamente tu ci puoi interagire (magari con l'orecchio) spostando tendine e icone.
Fai cosi:
Impostazioni /impostazioni applicazioni/chiamata/popup relativi alla chiamata
Togli la spunta da "popup notifica chiamata"e così hai iphonizzato il tuo note 4 (sic...)
Succedeva anche a me e ho risolto disattivando il sensore di movimento
-
Quote:
Varioflex
1) Per collegare i telefoni al PC non serve attivare il Debug Usb
Hai KIES installato?
(per i driver)
Se si.....
Disinstalla e reinstalla
Se no....
Installa
Se il problema persiste.... prova a reinstallare i Driver
Eventualmente cambia cavo usb e porta Usb
2) Per SMemo
La puntina a cui fai riferimento tu non ce l'ho neppure io....
Per mettere in Home fai...
• Crei una Nota
• .... e
• .... In Home
Edit
Hai Touchwiz o Launcher alternativo?
Grazie mille Varioflex, risolto tutto!
-
Quote:
marbolmar
Grazie mille Varioflex, risolto tutto!
Bene...
Unisco a thread di INFO generali
-
Quote:
Alias89
Ma questo problema lo hai DURANTE la chiamata o dopo? Perché durante la chiamata, avvicinando lo schermo all'orecchio, dovrebbe oscurarsi...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Il problema lo ho dopo la chiamata! Non credo sia una problema del mio telefono, ma sia proprio de l note 4 o forse di tutti gli adroid. Alla fine della telefonata il telefono dovrebbe tornare nello stato in cui è partito.,almeno dovrebbe tornare in schermo bloccato anche se acceso ( l' iPhone fa così e infatti non ho mai avuto problemi di attivazioni/spostamenti casuali)
-
Quote:
ataru19752000
Il problema lo ho dopo la chiamata! Non credo sia una problema del mio telefono, ma sia proprio de l note 4 o forse di tutti gli adroid. Alla fine della telefonata il telefono dovrebbe tornare nello stato in cui è partito.,almeno dovrebbe tornare in schermo bloccato anche se acceso ( l' iPhone fa così e infatti non ho mai avuto problemi di attivazioni/spostamenti casuali)
Guarda che quello che tu segnali come un difetto è in effetti un pregio del note 4, cioè la possibilità di gestire una chiamata in finestra popup e magari, usando il viva voce, continuare a usare il telef senza interrompere la tua attività.
Gli iphone non possono farlo (fanno una sola cosa per volta) ed è per questo che quando telefoni non puoi spostare icone. (Che poi spostare icone è la massima libidine che un iphone ti permette...)
Comunque nel note esiste anche il sensore di prossimità che dovrebbe oscurarti lo schermo durante la telefonata. Se lo attivi e non usi il viva voce telefonando non dovresti spostare nulla perché lo schermo si oscura.
Per provare il sensore digita: *#7353# e poi seleziona la voce relativa.
A volte l'uso di pellicole diminuische l'efficacia del sensore.
Se in piu attivi l'opzione che ti ho segnalato la telefonata non si presenterà piu in finestrella e questo ti impedirà di spostare icone e in generale interagire con lo schermo.
-
Quote:
nemboluto
Guarda che quello che tu segnali come un difetto è in effetti un pregio del note 4, cioè la possibilità di gestire una chiamata in finestra popup e magari, usando il viva voce, continuare a usare il telef senza interrompere la tua attività.
Gli iphone non possono farlo (fanno una sola cosa per volta) ed è per questo che quando telefoni non puoi spostare icone. (Che poi spostare icone è la massima libidine che un iphone ti permette...)
Comunque nel note esiste anche il sensore di prossimità che dovrebbe oscurarti lo schermo durante la telefonata. Se lo attivi e non usi il viva voce telefonando non dovresti spostare nulla perché lo schermo si oscura.
Per provare il sensore digita: *#7353# e poi seleziona la voce relativa.
A volte l'uso di pellicole diminuische l'efficacia del sensore.
Se in piu attivi l'opzione che ti ho segnalato la telefonata non si presenterà piu in finestrella e questo ti impedirà di spostare icone e in generale interagire con lo schermo.
Scusami ma ho già scritto,forse non mi sono spiegato bene, che il problema o difetto che sia è che quando concludo la telefonata in telefono non torna in blocco. Il sensore di prossimità funziona,non ci sono problemi!